Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

"Signore degli Anelli" in BD il 6 aprile!

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 14 Dicembre 2009, all 11:31 nel canale SOFTWARE

“New Line Home Entertainment e Warner Home Video annunciano che la trilogia in versione cinematografica de "Il Signore degli Anelli" uscirà in cofanetto Blu-ray il prossimo 6 Aprile 2010 negli Stati Uniti”

L'uscita dell'atteso cofanetto Blu-ray della trilogia de "Il Signore degli Anelli" in versione cinematografica era prevista negli USA per il 3 novembre scorso, ma Warner Home Video decise inaspettatamente di rimandarne l'uscita al 2010 (vedi news). Ora la stessa Warner/New Line ha fissato ufficialmente la nuova uscita per il prossimo 6 aprile 2010 (sempre in USA).

Il cofanetto includerà 9 dischi: i 3 Blu-ray della trilogia in versione cinematografica, 3 per i rispettivi contenuti speciali e 3 DVD con le copie digitali dei film. In Italia, il cofanetto distribuito da Medusa Home Entertainment dovrebbe uscire nello stesso periodo, anche se al momento non è ancora stata fissata una data ufficiale.

Fonte: Warner Home Video



Commenti (133)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: BlackF1re pubblicato il 14 Dicembre 2009, 11:40
Non è la Extended = Una trovata commerciale per attirare polli e fare grano = SCAFFALE
Commento # 2 di: GIANGI67 pubblicato il 14 Dicembre 2009, 11:41
OK,e questo lo sapevamo.Ora,se sono seri,devono dirci QUANDO esce il cofano con le extended,cosi' uno puo' scegliere se e quanto aspettare.Ma se sono seri devono dirlo adesso.
Commento # 3 di: Gianluke pubblicato il 14 Dicembre 2009, 12:11
Io lo vidi al cinema e ho una versione DVD credo sempre cinematografica. In termini di minutaggio e godibilità del film in cosa si differenzia la extended? E' veramente molto meglio?
Commento # 4 di: Parky pubblicato il 14 Dicembre 2009, 12:47
Secondo me la Extended non aggiunge nulla se non alcuni minuti di inutili dialoghi così come avviene in tutte le versioni integrali... Trovatemi voi un film in cui la versione estesa è meglio di quella tradizionale... forse solo L'esorcista aggiungeva minuti preziosi
Commento # 5 di: Ziggy Stardust pubblicato il 14 Dicembre 2009, 12:48
Il collezionista vuole la extended, meglio quando può scegliere quale versione visionare.
Commento # 6 di: GIANGI67 pubblicato il 14 Dicembre 2009, 12:51
Parky,ci sono un sacco di film la cui versione estesa non solo batte,ma stravolge il senso e il finale di un film.Pensa solo a The Abyss di Cameron,se hai visto le due versioni.E comunque nel caso della trilogia le aggiunte hanno un senso,solo che al cinema la durata di 3 ore e mezza a film sarebbe stata improponibile.
Commento # 7 di: Locutus2k pubblicato il 14 Dicembre 2009, 13:06
Originariamente inviato da: Ziggy Stardust
Il collezionista vuole la extended


Se non sbaglio in dvd non si può scegliere, sulla extended, di visionare la versione cinematografica. Quindi il collezionista, dovrà per forza comprare entrambe, a meno che per il BD non si inventino qualche tipo di seamless branching per avere entrambe le versioni su un solo disco.
Commento # 8 di: GIANGI67 pubblicato il 14 Dicembre 2009, 13:07
Scordiamocelo...
Commento # 9 di: maccoy pubblicato il 14 Dicembre 2009, 13:26
Originariamente inviato da: Parky
Secondo me la Extended non aggiunge nulla se non alcuni minuti di inutili dialoghi così come avviene in tutte le versioni integrali... Trovatemi voi un film in cui la versione estesa è meglio di quella tradizionale... forse solo L'esorcista aggiungeva minuti preziosi

la extended aggiunge mediamente 40 minuti a film e in più è in dts

mica male è
Commento # 10 di: mr cool pubblicato il 14 Dicembre 2009, 13:50
Ma adesso che ci sono i capientissimi bluray non potevano mettere entrambe le versioni? Capisco che commercialmente non ha senso o forse tra alta risoluzione e varie tracce audio lo spazio non è sufficiente?
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »