Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

"Signore degli Anelli": il Blu-ray è pronto!

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 07 Dicembre 2009, all 12:07 nel canale SOFTWARE

“Nel corso di un'intervista, il regista Peter Jackson ha confermato che il Blu-ray della trilogia de "Il Signore degli Anelli" è pronto e ne è entusiasta. Le versioni saranno quelle cinematografiche.”

L'edizione Blu-ray dell'attesa trilogia de "Il Signore degli Anelli" sarebbe dovuta uscire sia in USA che in Italia entro la fine dell'anno, ma Warner ha deciso inaspettatamente di rimandarne la pubblicazione al 2010, costringendo anche il distributore italiano Medusa ad attendere decisioni dall'alto (vedi news). Nel corso di un'intervista rilasciata a margine della conferenza stampa di presentazione del sul ultimo lungometraggio cinematografico "The Lovely Bones" (in Italia "Amabili Resti", n.d.r.), il regista della saga Peter Jackson ha confermato che il Blu-ray è pronto, che lo ha già visionato e che l'edizione è - a suo parere - "fantastica".

Peter Jackson non ha saputo indicare una precisa data d'uscita (anche se secondo indiscrezioni dovrebbe avvenire a marzo), ma ha confermato che questa prima edizione includerà unicamente le versioni cinematografiche dei film e che per le versioni "extended" bisognerà ancora attendere.

Di seguito l'intervista realizzata dai colleghi di "Collider" a Perter Jackson

Fonte: Collider.com



Commenti (91)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Glass141 pubblicato il 07 Dicembre 2009, 12:31
Meglio tardi che mai...
Commento # 2 di: prunc pubblicato il 07 Dicembre 2009, 12:39
Vorrei aspettare le versioni extended, speriamo di riuscirci

Magari affitto le versioni cinematografiche e vado d'acquisto per le extended ...voglio farmi la maratona di 12 ore in blu

ciao,
Simone.
Commento # 3 di: ghiltanas pubblicato il 07 Dicembre 2009, 12:46
ma ha confermato che questa prima edizione includerà unicamente le versioni cinematografiche dei film e che per le versioni extended bisognerà ancora attendere.

che cialtroni spilla soldi ,qualcuno gliel'ha spiegato che esiste ad esempio quella cosettina chiamata seamless branching, e dopo tutto questo tempo nn deve sparare cacchiate, ma dire sinceramente:
tiriamo fuori la cinematografica, cosi corrono tutti a comprarla. Poi dopo un pò la extended cosi quei fessi, ricomprano il tutto di nuovo...Che ridere che mi fanno...
Commento # 4 di: shaka444 pubblicato il 07 Dicembre 2009, 13:14
riuscirò ad aspettare l'uscita della extended? secondo voi dopo quanti mesi da questa versione la faranno uscire ?
la aspetto da una vita la trilogia del signore degli anelli in blu-ray disc nella versione extended...ho già tutte le versioni extended normali^^
Commento # 5 di: 55AMG pubblicato il 07 Dicembre 2009, 13:17
Sarebbe bello sapere il motivo della NON uscita in dicembre (visto anche il periodo natalizio potrebbe essere un'ulteriore spinta di vendita).
Se è vero che è già pronta, perchè aspettare/rimandare a marzo?
Commento # 6 di: Steven pubblicato il 07 Dicembre 2009, 13:30
Nulla di nuovo in questa notizia.....quasi sicuramente la extended uscira' a Natale 2010.
Improbabile un uscita a ridosso dello Hobbit, visto che hanno rinviato ancora l'inizio delle riprese(estate 2010)
Commento # 7 di: Ryusei pubblicato il 07 Dicembre 2009, 14:27
io purtroppo so già che difficilmente resisterò all'acquisto...

forse l'unica motivazione che potrebbe trattenermi sarebbe sapere che entro pochi mesi arriveranno le extended...
Commento # 8 di: rosmarc pubblicato il 07 Dicembre 2009, 14:43
ok l'edizione in blu-ray di LOTR, l'aspettiamo tutti (più o meno) con ansia... ma... avete visto il filmato dell'intervista in calce a questa news?
Cos'hanno fatto a Peter Jackson?!?
... sempre che sia davvero lui la persona intervistata...
un figurino, avrà perso almeno un'ottantina di chili
Commento # 9 di: ghiltanas pubblicato il 07 Dicembre 2009, 14:45
ah e aspettiamo anche di vedere come verrà gestita la parte audio con le varie edizioni
Personalmente se lo becco a noleggio vicino casa mia, me lo posso anche guardare, altrimenti aspetto tranquillamente la extended
Commento # 10 di: EtaBeta83 pubblicato il 07 Dicembre 2009, 15:21
non ho mai capito come facciano a convertire una pellicola in risoluzione nn hd in hd... come fanno a ricostruire tutte la parti mancanti??
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »