Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Shakira in Blu-ray

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 06 Novembre 2007, all 15:26 nel canale SOFTWARE

“L'ultimo tour musicale mondiale della pop-star approderà in alta definizione in Blu-ray a partire dal 18 dicembre negli USA”

La Sony, grazie alle sue importanti etichette discografiche, sta piano piano snocciolando anche in HD, le sue pop-star di maggiore successo. Per il 18 dicembre è, infatti, prevista l'uscita in USA del primo Blu-ray di Shakira. La cantante colombiana offrirà in HD le performance del suo ultimo tour musicale mondiale "Oral Fixation Tour", durante il quale è stata ripresa in alta definizione da una dozzina di telecamere.

Le varie sequenze dei concerti saranno proposti naturalmente in Full HD 1080p con compressione AVC, mentre sul fronte dell'audio avremo tracce PCM 5.1, Dolby Digital 5.1 e Stereo PCM 2.0. Su Amazon.com, il Blu-ray è già in pre-ordine al prezzo di 19,95 dollari.

Fonte: HD Numérique



Commenti (10)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: nikefabio pubblicato il 06 Novembre 2007, 16:22
Ottimo
Commento # 2 di: maurino72 pubblicato il 06 Novembre 2007, 16:26
Si riesce a sapere che telecamere hanno usato ?...
Commento # 3 di: rosmarc pubblicato il 06 Novembre 2007, 17:36
scusa Gian Luca, devo fare un piccolissimo appunto alla tua interessante news.
Shakira è di nazionalità colombiana, non americana.
ciao
Commento # 4 di: mangozzz pubblicato il 06 Novembre 2007, 18:07
Scusate, ma se io ordino la versione americana su amazon poi la vedo sulla play3? (non resisto, adoro Shakira, dopo averla vista a Milano non mi sono più ripreso)
Commento # 5 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 06 Novembre 2007, 18:29
Originariamente inviato da: rosmarc
Shakira è di nazionalità colombiana, non americana.


Ops!
Grazieeee!!!

Gianluca
Commento # 6 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 06 Novembre 2007, 18:42
Originariamente inviato da: mangozzz
Scusate, ma se io ordino la versione americana su amazon poi la vedo sulla play3?


Normalmente i musicali sono privi di codifica regionale...quindi dovrebbe essere riproducibile con la PS3 europea...però aspetterei qualche recensione attendibile prima di fare l'acquisto

Gianluca
Commento # 7 di: sasadf pubblicato il 06 Novembre 2007, 21:56
NOTIZIONA!!!

Allora prendo BRD!!

walk on
sasadf
Commento # 8 di: 55AMG pubblicato il 06 Novembre 2007, 22:29
Giusto quanto segnalato dallo Staff.
Difatti anche ad esempio dvd-store importa i bluray / hddvd musicali.

Tra l'altro questo di Shakira mi interessa particolarmente, perchè trovo lei una persona davvero speciale e simpatica.
Commento # 9 di: GIANGI67 pubblicato il 06 Novembre 2007, 23:01
AMG,se devi comprare dischi come questi per vedere l'ombelico e un po' di fianchi,ordina piuttosto i BR hard,cosi' completi la collezione e vedi qualcosa in piu'...