Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

"Salvate il soldato Ryan" in Blu-ray a marzo?

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 16 Novembre 2009, all 13:27 nel canale SOFTWARE

“Secondo indiscrezioni pubblicate in Germania, l'atteso Blu-ray di "Salvate il saldato Ryan" potrebbe arrivare nei negozi a partire dal prossimo 25 marzo. Inutile dire che ci aspettiamo per questa edizione una traccia DTS HD Master Audio da riferimento”

Sono tantissimi i capolavori del regista Steven Spielberg attesti in Blu-ray (E.T., Jurassik Park, Lo Squalo, Minority Report, Duel, L'Impero del Sole - giusto per citarne alcuni), ma qualcosa di concreto sembra in procinto di arrivare per quanto riguarda "Salvate il soldato Ryan". Secondo quanto riportato dal sito tedesco Bluray-disc.de questo titolo dovrebbe arrivare nei negozi (quanto meno tedeschi) a partire dal prossimo 25 marzo 2010.

La fonte sarebbe arrivata dai responsabili della catena di grande distribuzione "Saturn" che avrebbero a loro volta ricevuto la comunicazione dalla filiale tedesca di Paramount Home Entertainment. Non ci rimane che attendere una comunicazione ufficiale in merito...

Fonte: Bluray-disc.de



Commenti (32)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Rosario pubblicato il 16 Novembre 2009, 13:33
Sicuramente avrà una traccia audio in lingua originale in HD e di ottima fattura , ma l'Italiano sarà sicuramente in un DolbyDigital forse a 640Kbps...
Commento # 2 di: bradipolpo pubblicato il 16 Novembre 2009, 14:34
se anche in Italia è distribuito da Paramount, puoi scommetterci
Commento # 3 di: ninja62 pubblicato il 16 Novembre 2009, 14:59
Però il titolo dovrebbe essere Salvate il soldato Blu-Rayan!

))))
Commento # 4 di: ULTRAVIOLET80 pubblicato il 16 Novembre 2009, 15:05
Ecco un blu ray che aspettavo! Ha le carte in regola per diventare un riferimento assoluto dal punto di vista audio (i primi 15-20 minuti sono un qualcosa di sbalorditivo!)...speriamo ora in un bel dtshdMA italiano per rendere giustizia a questo capolavoro.
Commento # 5 di: 55AMG pubblicato il 16 Novembre 2009, 15:06
Bne venga anche un PCM in italiano nel caso.
Commento # 6 di: GIANGI67 pubblicato il 16 Novembre 2009, 15:07
L'audio italiano sara' il solito DD,e su un titolo come questo e' davvero un peccato.
Commento # 7 di: robweb pubblicato il 16 Novembre 2009, 15:34
Grande, mi ero appena depresso leggendo di addirittura 2 probabili seguiti di Indipendence Day e questa notizia mi ha rimesso di buon umore, speriamo in una release di altissima qualità visto che si tratta di capolavoro assoluto.
Commento # 8 di: bradipolpo pubblicato il 16 Novembre 2009, 15:47
vabbè, magari da qui ad un anno hai visto mai che le major hollywoodiane (a parte Sony che già lo fa)si decidano a concederci l'onore di tracce localizzate in HD
Commento # 9 di: marcocivox pubblicato il 16 Novembre 2009, 15:50
Questa è la volta buona che mi vedrò il film solo in lingua originale.
Commento # 10 di: 55AMG pubblicato il 16 Novembre 2009, 16:24
Al massimo per i non angolofini si siwtcha!
I primi 15-20 minuti dello sbarco obbligatoriamente in lingua originale in HD, poi switch in italiano, e poi riswitch in HD per la difesa della città e il finale
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »