Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Saga di "Alien" in Blu-ray a Natale?

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 19 Febbraio 2010, all 09:33 nel canale SOFTWARE

“Secondo quanto riportato su un dépliant promozionale di 20th Century Fox, rilasciato ad alcuni rivenditori statunitensi, la major starebbe preparando un cofanetto Blu-ray "Anthology" della saga di "Alien" previsto per Natale 2010”

Se siete dei fan della saga di "Alien", preparatevi a mettere i soldi da parte, perché secondo quanto riportato su un dépliant promozionale divulgato negli Stati Uniti, sembra che 20th Century Fox stia preparando un sontuoso cofanetto Blu-ray "Anthology" previsto in uscita durante il periodo natalizio del 2010. Al momento non sappiamo altro, né tanto meno le caratteristiche tecniche o gli inserti extra previsti per questa edizione, però il fatto di chiamarla "Anthology" - piuttosto che "Quadrilogy" - potrebbe lasciar intendere che verranno inclusi anche i film "Alien vs Predator" e "Alien vs Predator Requiem"?

Non ci rimane che attendere conferme ufficiali e tutti i dettagli...

Fonte: Fourm High-Def Digest



Commenti (19)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: guest_005317 pubblicato il 19 Febbraio 2010, 09:47
Adesso dovremmo tirare su un bel polverone per far si che la Fox inserisca il dtshdma anche per la lingua italiana,ma credo che non saranno così bravi come la Medusa.
IMHO ci dovremmo accontentare di un DTS half rate....
Commento # 2 di: bradipolpo pubblicato il 19 Febbraio 2010, 09:55
Mah, spero che non abbiano il coraggio di inserire nel cofano pure i due AvP
Commento # 3 di: guest_005317 pubblicato il 19 Febbraio 2010, 10:04
Io invece spero in un cofano completo, magari in una bella steel box con in evidenza i testoni dell'alien e del predator....magari!!!
Commento # 4 di: Neo81 pubblicato il 19 Febbraio 2010, 10:19
I VERI FAN di ALIEN, sanno benissimo che i predator con questa saga non centrano niente! sanno benissimo che alien Vs predator non è un prequel di alien! Io spero, x i VERI FAN, che non mettano i due Vs
Commento # 5 di: dani81 pubblicato il 19 Febbraio 2010, 10:21
E pensare che inizialmente era previsto per fine 2009. Speravo che lo slittamento fosse limitato a pochi mesi, ma evidentemente c'è quasi un altro anno di attesa...

Io non tengo molto ai due AvP, il primo era già bruttino, ma il secondo è perfino peggio ed ha pure un video che è talmente scuro che non ci si vede nulla.
Non gradirei trovarmi un cofanone con il prezzo maggiorato di una ventina di euro a causa di questi due film.
Commento # 6 di: rossoner4ever pubblicato il 19 Febbraio 2010, 10:40
Non voglio nessun predator nel cofanetto di Alien!
Non c'entra nulla!
Commento # 7 di: FFaabbiioo75 pubblicato il 19 Febbraio 2010, 11:36
Magari fanno così perchè sanno che i due AvP non se li comprerebbe nessuno separati..... io ancora mi chiedo ma cosa c'entra Raoul Bova con Alien????
Commento # 8 di: fabry20023 pubblicato il 19 Febbraio 2010, 11:37
Io invece non voglio il cofanetto ,mi interessano solo i primi due....
Speriamo sia possibile acquistarli separatamente.
Commento # 9 di: rossoner4ever pubblicato il 19 Febbraio 2010, 13:12
Originariamente inviato da: fabry20023
Speriamo sia possibile acquistarli separatamente.

Beh credo proprio di si.
Commento # 10 di: nano70 pubblicato il 19 Febbraio 2010, 13:53
Dal dèpliant si evince che l'audio originale sarà in 7.1! Chissà per l'italiano...
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »