Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

"Ritorno al Futuro": cofanetto Delorean

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 25 Agosto 2010, alle 11:13 nel canale SOFTWARE

“In Germania sono state pubblicate le prime immagini del cofanetto da collezione dedicato alla trilogia in Blu-ray di "Ritorno al Futuro". Si tratta della "Delorean Collector's Edition" che non sembra per ora prevista da noi”

In Italia stato per ora annunciato unicamente il cofanetto 3 Blu-ray della trilogia di "Ritorno al Futuro" (vedi news), ma in altri mercati stata anche annunciata la "Delorean Collector's Edition" (Germania, Francia, Gran Bretagna). In Germania, i colleghi di Blu-ray.de hanno pubblicato le prime immagini del cofanetto che include anche un modellino della Delorean DMC-12 resa celebre proprio dal film diretto da Robert Zemeckis.

Il prezzo fissato in Germania per questa edizione di 65 Euro, mentre in Francia di 49,99 Euro. Da quanto ci dato sapere al momento nessuna delle due edizioni include una traccia doppiata in italiano.

Fonte: Blu-ray.de



Commenti (32)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: paolo71 pubblicato il 25 Agosto 2010, 13:12
...strano, la lista di Jimbo segnala la Trilogia di Ritorno al Futuro, con l'italiano anche in Spagna e sopratutto GERMANIA.
Commento # 2 di: maxrav pubblicato il 25 Agosto 2010, 13:46
sono svenuto sulla tastiera appena ho visto la news!!!
teneteci informati su una eventuale edizione italiana....
Commento # 3 di: MaxBro pubblicato il 25 Agosto 2010, 14:54
49,99 in francia... se uscirà da noi un edizione così costerà almeno 150 euro... Qui la sola edizione normale cofanetto 3 dischi costerà 49,99.... Teneteci informati se nella versione francese ci sarà l'audio in italiano
Commento # 4 di: vincent89 pubblicato il 25 Agosto 2010, 14:55
Originariamente inviato da: MaxBro
Qui la sola edizione normale cofanetto 3 dischi costerà 49,99....

In realtà costa 29 euro
Commento # 5 di: MaxBro pubblicato il 25 Agosto 2010, 15:15
Originariamente inviato da: vincent89
In realtà costa 29 euro


Ok avrò esagerato un po... ma in realta il punto è la sulla Delorean Collector's Edition...

Per quanto riguarda l'edizione tedesca non ci sarà di sicuro l'audio in Italiano...

Sprache: Deutsch (DTS 5.1), Türkisch (DTS 5.1), Englisch (DTS 5.1), Japanisch (DTS 5.1)
(fonte amazon.de)

Speriamo per quella Francese!!!
Commento # 6 di: vincent89 pubblicato il 25 Agosto 2010, 15:21
L'edizione tedesca dovrebbe avere l'italiano
Commento # 7 di: Salmon pubblicato il 25 Agosto 2010, 15:42
Esatto Vincent :

Deutsch: DTS 5.1
Englisch: DTS-HD MA 5.1
Französisch: DTS 5.1
Italienisch: DTS 5.1
Spanisch: DTS 5.1

l'Italiano è presente anche nell'edizione UK,
senza però la Delorean
Commento # 8 di: MaxBro pubblicato il 25 Agosto 2010, 15:49
ok raga... lo spero proprio...
Commento # 9 di: ghiltanas pubblicato il 25 Agosto 2010, 16:19
ma nn è universal, e quindi piuttosto lecito aspettarsi un disco unico per i vari paesi?

cmq spettacolo, certo che mi vogliono rovinare in sto q4

La politica nostrana sulle edizioni da collezioni è veramente scandalosa, sono stufo di questo atteggiamento
Commento # 10 di: Salmon pubblicato il 25 Agosto 2010, 16:27
Appunto perchè Universal però
bisogna stare attenti,
non tutte le uscite hanno avuto un disco unico,
a volte nello stesso paese cambiava disco a seconda dell'edizione
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »