Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

"Ritorno al Futuro": cofanetto Delorean

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 25 Agosto 2010, all 11:13 nel canale SOFTWARE

“In Germania sono state pubblicate le prime immagini del cofanetto da collezione dedicato alla trilogia in Blu-ray di "Ritorno al Futuro". Si tratta della "Delorean Collector's Edition" che non sembra per ora prevista da noi”

In Italia è stato per ora annunciato unicamente il cofanetto 3 Blu-ray della trilogia di "Ritorno al Futuro" (vedi news), ma in altri mercati è stata anche annunciata la "Delorean Collector's Edition" (Germania, Francia, Gran Bretagna). In Germania, i colleghi di Blu-ray.de hanno pubblicato le prime immagini del cofanetto che include anche un modellino della Delorean DMC-12 resa celebre proprio dal film diretto da Robert Zemeckis.

Il prezzo fissato in Germania per questa edizione è di 65 Euro, mentre in Francia è di 49,99 Euro. Da quanto ci è dato sapere al momento nessuna delle due edizioni include una traccia doppiata in italiano.

Fonte: Blu-ray.de



Commenti (32)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: paolo71 pubblicato il 25 Agosto 2010, 13:12
...strano, la lista di Jimbo segnala la Trilogia di Ritorno al Futuro, con l'italiano anche in Spagna e sopratutto GERMANIA.
Commento # 2 di: maxrav pubblicato il 25 Agosto 2010, 13:46
sono svenuto sulla tastiera appena ho visto la news!!!
teneteci informati su una eventuale edizione italiana....
Commento # 3 di: MaxBro pubblicato il 25 Agosto 2010, 14:54
49,99 in francia... se uscirà da noi un edizione così costerà almeno 150 euro... Qui la sola edizione normale cofanetto 3 dischi costerà 49,99.... Teneteci informati se nella versione francese ci sarà l'audio in italiano
Commento # 4 di: vincent89 pubblicato il 25 Agosto 2010, 14:55
Originariamente inviato da: MaxBro
Qui la sola edizione normale cofanetto 3 dischi costerà 49,99....

In realtà costa 29 euro
Commento # 5 di: MaxBro pubblicato il 25 Agosto 2010, 15:15
Originariamente inviato da: vincent89
In realtà costa 29 euro


Ok avrò esagerato un po... ma in realta il punto è la sulla Delorean Collector's Edition...

Per quanto riguarda l'edizione tedesca non ci sarà di sicuro l'audio in Italiano...

Sprache: Deutsch (DTS 5.1), Türkisch (DTS 5.1), Englisch (DTS 5.1), Japanisch (DTS 5.1)
(fonte amazon.de)

Speriamo per quella Francese!!!
Commento # 6 di: vincent89 pubblicato il 25 Agosto 2010, 15:21
L'edizione tedesca dovrebbe avere l'italiano
Commento # 7 di: Salmon pubblicato il 25 Agosto 2010, 15:42
Esatto Vincent :

Deutsch: DTS 5.1
Englisch: DTS-HD MA 5.1
Französisch: DTS 5.1
Italienisch: DTS 5.1
Spanisch: DTS 5.1

l'Italiano è presente anche nell'edizione UK,
senza però la Delorean
Commento # 8 di: MaxBro pubblicato il 25 Agosto 2010, 15:49
ok raga... lo spero proprio...
Commento # 9 di: ghiltanas pubblicato il 25 Agosto 2010, 16:19
ma nn è universal, e quindi piuttosto lecito aspettarsi un disco unico per i vari paesi?

cmq spettacolo, certo che mi vogliono rovinare in sto q4

La politica nostrana sulle edizioni da collezioni è veramente scandalosa, sono stufo di questo atteggiamento
Commento # 10 di: Salmon pubblicato il 25 Agosto 2010, 16:27
Appunto perchè Universal però
bisogna stare attenti,
non tutte le uscite hanno avuto un disco unico,
a volte nello stesso paese cambiava disco a seconda dell'edizione
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »