Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Ricchi Blu-ray Warner all'estero

di Edoardo Ercoli, pubblicata il 13 Ottobre 2008, all 11:01 nel canale SOFTWARE

“Sono in arrivo da Warner Home Video alcune edizioni imperdibili per la ricchezza dei contenuti speciali. Oltretutto alcune di esse includono anche l'italiano e sono naturalmente tutte senza codifica regionale”

Come avevamo già fatto nel corso dell'estate (vedi news), prosegue il nostro "viaggio" per il mondo alla ricerca di edizioni Blu-ray particolarmente interessanti per la ricchezza dei contenuti. Anche questa volta la protagonista è Warner Home Video e quasi tutti questi titoli includono la traccia italiana.

Iniziamo subito col cofanetto digibook di "La conquista del West" disponibile per ora solo in USA già da 9 settembre scorso  con tanto di libro illustrato e audio italiano ad un prezzo di listino di $34.99 e street price di $23.95; segue l'attesissimo cofanetto di "Ultimate Matrix Collection" in uscita domani 14 ottobre sempre con audio italiano e al prezzo di listino di $129.95 mentre lo street price è di $89.95. In realtà però per chi avesse la pazienza di attendere il 17 dicembre, lo stesso cofanetto uscirà anche in Giappone in una super edizione di lusso che include anche un bel modellino della Nabuccodonosor che fa anche da contenitore per i dischi, stile la testa di Alien uscita tempo fa, ad un prezzo street price di 28669 Yen tasse comprese. 

Sempre in giappone è disponibile da tempo un cofanettone di "Batman Begins" Blu-ray (senza italiano però) che include 5 foto cartonate, una foto olografica, gli storyboard, un fumetto di "The Dark Knight" e un busto in vinile di Batman il tutto a 9900 Yen tasse comprese. 

Infine solo in Germania ed in esclusiva per www.amazon.de è disponibile il cofanetto-valigetta di "Blade Runner" Blu-ray da 5 dischi (3 BD e 2 DVD) con audio italiano che era già uscito USA (però solo con l'inglese) l'anno scorso; il cofanetto contiene anche foto, litografie, una riproduzione del distintivo di Deckard, una dell'origami dell'unicorno ed un modellino dell'auto; il prezzo è di 77,99 Euro. Ovviamente nessuna di queste edizioni è al momento prevista in uscita in Italia.

Fonte: Redazione



Commenti (28)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: GIANGI67 pubblicato il 13 Ottobre 2008, 11:38
A brevissimo escono anche i primi 007 in USA,mi chiedo se hanno la traccia italiana.
Commento # 2 di: pistu pubblicato il 13 Ottobre 2008, 11:40
cacchio lìedizione jap matrix è spettacolare.MA anche quella include l'italiano?
Commento # 3 di: TheRaptus pubblicato il 13 Ottobre 2008, 12:04
Anche a me interesserebbe l'edizione jap di Matrix. Ma sono scettico perchè la testa di alien era orrenda e troppo costosa.

Ok per l'audio italiano, ma il region code?
Poi l'eterna domanda .. ma perchè da noi non le vendono?
Commento # 4 di: paolo71 pubblicato il 13 Ottobre 2008, 12:33
Grazie per la dritta!!! Appena comprato in Germania l'edizione
con valigia di Blade Runner che stavo acquistando nella versione classica.
Commento # 5 di: blitzkrieg pubblicato il 13 Ottobre 2008, 13:07
è disponibile il cofanetto-valigetta di Blade Runner Blu-ray da 5 dischi (3 BD e 2 DVD)
E che contenuti extra ci saranno mai?
Commento # 6 di: GIANGI67 pubblicato il 13 Ottobre 2008, 13:10
Gli stessi che c'erano nella valigetta USA di un anno fa:intanto 3 versioni del film(Final cut,Theatrical e Director's cut)piu' la Workprint(copia lavoro)piu' un documentario di 3 ore piu' altri extra.
Commento # 7 di: poe_ope pubblicato il 13 Ottobre 2008, 14:05
Originariamente inviato da: paolo71
Appena comprato in Germania l'edizione con valigia di Blade Runner che stavo acquistando nella versione classica.


Come hai fatto col tedesco? Passi navigare il sito, ma per registrarsi e acquistare? Non c'è un'interfaccia anche in inglese?

Ciao!
Marco
Commento # 8 di: Edoardo Ercoli pubblicato il 13 Ottobre 2008, 18:23
Per quanto riguarda la zona non c'è problema:Warner non mette il codice regionale nei sui Blu-ray. Per l'audio dell'edizione Japan a quanto si sa finora è lo stesso cofanetto dell'edizione USA e quindi se è così l'italiano c'è. Appena ci sarà un comunicato ufficiale lo linkerò. Per gli 007 non so circa la versione USA ma quella Francese l'italiano ce l'ha.
Commento # 9 di: GIANGI67 pubblicato il 13 Ottobre 2008, 18:25
Grazie Edoardo per la tua risposta sugli 007
Commento # 10 di: davidthegray pubblicato il 14 Ottobre 2008, 09:10
Matrix

Il cofanetto USA che esce oggi comprende 10 dischi. I primi quattro sono la trilogia + Animatrix in blu ray, tutti region free e con italiano. Gli altri, mistero. Non vorrei che fossero DVD con protezione regionale. Negli States avevo acquistato il cofanettone di Blade Runner, che comprende un misto di BR e DVD, e quelli erano tutti region free (anche se senza italiano). Vorrei essere sicuro che per Matrix sia lo stesso.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »