Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Quattro nuovi titoli in HD-DVD Universal

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 30 Maggio 2006, all 12:01 nel canale SOFTWARE

“Universal Studios Home Entertainment annuncia altri quattro titoli ad alta definizione in formato HD-DVD che saranno disponibili negli Stati Uniti durante il prossimo mese di Agosto”

Los Angeles, California. 30 Maggio 2006. L'ondata di film in formato HD-DVD sembra inarrestabile e le uscite continueranno anche durante il mese di Agosto. E quanto annuncia Universal Studios Home Entertainment con quattro nuovi titoli previsti durante il mese estivo.

Il giorno 8 Agosto è prevista l'uscita di "Ray", il film sulla vita di Ray Charles interpretato da Jamie Foxx, premiato con un Oscar. La versione in HD-DVD sarà completa degli stessi contenuti speciali che sono nella completa versione DVD. L'audio sarà in 5.1 Dolby Digital Plus.

Il giorno 22 Agosto saranno disponibili tre titoli molto interessanti, ad iniziare da "The Interpreter" seguito da "Spy Game" e da "The Bone Collector". Tutti e tre i DVD saranno completi degli stessi contenuti speciali presenti nell'edizione DVD, a definizione standard.



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 30 Maggio 2006, 14:30
Emidio carissimo,
Forse è solo della mia crassa ignoranza pervasa dalla mia indicibile pigrizia,

ma continuo ad avere difficoltà a districarmi con le sigle delle nuove codifiche, Dolby Digital Plus, DTS AUdio master et silimilia...

Non si potrebbe fare un bel tutorial per aggiornarci un pò tutti ed essere così pronti ad accogliere con le giuste e dovute nozioni i nuovi formati MCHNL HD?!?

walk on
sasadf