Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Qriocity "Music Unlimited" in Italia

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 25 Gennaio 2011, all 09:32 nel canale SOFTWARE

“Sony ha reso disponibile da qualche giorno anche in Italia il proprio servizio musicale in streaming "Qriocity Music Unlimited". Il servizio è disponibile su varie piattaforme - TV Internet Bravia, lettori Blu-ray, PS3 e PC - e richiede un abbonamento”

Dopo il debutto in Gran Bretagna e Irlanda, Sony ha esteso da qualche giorno il nuovo servizio musicale "Qriocity Music Unlimited" a diversi altri paesi europei, tra cui l'Italia. La piattaforma dedicata a l'ascolto di musica in streaming "on demand" è disponibile su vari dispositivi dell'azienda nipponica: TV Internet Bravia, lettori Blu-ray dotati di servizi web, PlayStation 3 e PC. Ricordiamo che "Music Unlimited" mette a disposizione degli utenti un catalogo discografico in streaming con oltre 6 milioni di brani delle principali etichette discografiche (Sony Music, Universal Music, Warner e EMI Music). 

Il servizio prevede un abbonamento e Sony ha previsto due formule di sottoscrizione mensile: "Basic" a 3,99 Euro che consente l'ascolto illuminato delle proprie "stazioni radio" personalizzate e "Premium" a 9,99 Euro che aggiunge la possibilità di ascoltare qualsiasi canzone disponibile nel catalogo, di creare delle playlist personalizzate e accedere ai canali "Top 100" con aggiornamento più frequente delle hit del momento. Nel corso della prima registrazione è possibile beneficiare di un'offerta prova gratuita di 30 giorni dell'abbonamento "Premium", ma è comunque necessario condividere i propri numeri di carta di credito e bisognerà prestare attenzione a cancellare l'iscrizione entro i 30 giorni se non si è interessati a proseguire con il servizio, che verrà altrimenti automaticamente rinnovato a 9,99 Euro addebitando il costo direttamente sulla carta di credito.

Fonte: Sony Europe



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: $padino pubblicato il 25 Gennaio 2011, 10:19
aah! bella furbata! per provare devi dare i dati della carta! scaffale...si puo dire?