Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Qobuz: nuove offerte "musica illimitata"

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 11 Ottobre 2012, all 12:29 nel canale SOFTWARE

“Il portale musicale francese Qobuz, che offre l'acquisto di musica liquida ad alta risoluzione, nonché formule di abbonamento in streaming "illimitato" anche con codec lossless FLAC (qualità CD), rinnova la propria offerta con nuove formule e prezzi”

Sulle pagine di AV Magazine, vi abbiamo già segnalato in passato le interessanti offerte del portale musicale francese Qobuz (vedi news qui e qui). Dopo essere stata la prima ad offrire un abbonamento in streaming illimitato in FLAC "qualità CD 44,1 kHz / 16 bit" (vedi news), il portale rinnova ora i propri pacchetti "abbonamenti" con nuove formule e prezzi. Se l'offerta abbonamento "Qobuz Hifi Intégral" con streaming musica illimitata in qualità FLAC (fruibile da PC, dispositivi mobili iOS e Android, sorgenti di rete Sonos, con tanto di possibilità di ascolti off-line su tutti i dispositivi) rimane inalterata a 29 Euro/mese o 290 Euro/anno, è stato ora introdotto anche l'abbonamento "Qobuz Hifi Classique", sempre in qualità FLAC e con le stesse modalità dell'abbonamento completo, ma limitato esclusivamente all'ascolto illimitato del catalogo di musica classica, proposto a 19,99 Euro/mese o 219 Euro/anno.

Se invece non siete interessati agli ascolti lossless e vi bastano gli Mp3 a 320kbps, con 9,99 Euro/mese o 119 Euro/anno (contro i 13 Euro/mese o 129 Euro/anno precedenti) potete attivare l'abbonamento "Qobuz Premium" che vi darà l'accesso in streaming illimitato all'intero catalogo su PC, dispositivi mobili iOS e Android, sorgenti di rete Sonos e ascolti off-line. Rimane inalterata invece l'offerta Qobuz Basic a 7 Euro/mese per l'ascolto in streaming illimitato lossy (Mp3 a 320kbps) esclusivamente da PC. Per poter usufruire degli abbonamenti sarà necessario installare il programma "Qobuz Desktop" sul proprio PC e l'applicazione "Qobuz Mobile" disponibile sia per iOS (iPhone / iPod Touch / iPad) che per Android. Ricordiamo, infine, che il sito è interamente in francese, ma che gli abbonamenti sono sottoscrivibili anche dall'Italia (sono personalmente da quasi un anno abbonato all'offerta Qobuz Hifi, senza mai aver riscontrato problemi, n.d.r.).

Per maggiori informazioni: Abbonamenti "Musica Illimitata" Qobuz

Fonte Qobuz



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: ellerix pubblicato il 12 Ottobre 2012, 10:53
Ciao,

trovare l'abonamento BASIC e' difficile... ma basta fare una ricerca BASIC nella tabella comparativa e trovate un link!

bye!