Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Pinocchio Blu-ray Italiano in UK

di Edoardo Ercoli, pubblicata il 11 Marzo 2009, all 14:35 nel canale SOFTWARE

“In attesa dell'edizione italiana del capolavoro Disney, che arriverà con tutta probabilità il prossimo Aprile, in Inghilterra è già disponibile la versione platinum che include anche l'audio nella nostra lingua”

Secondo alcune voci, ancora non confermate, risulta che l'edizione in lingua italiana del Blu-ray Disc di Pinocchio sia stato rinviato ad Aprile. Tra le ipotesi più accreditate su questo rinvio, quella che ci sembra più veritiera è la volontà di non sovrapporsi all'uscita del Blu-ray di " High School Musical 3". Ad avvalorare questa tesi c'è la conferenza stampa italiana per il lancio, fissata per il prossimo 25 Marzo.

Nel frattempo, nel resto del mondo, il Blu-ray Disc di Pinocchio è già disponibile, anche in lingua italiana. In Inghilterra ad esempio, l'edizione "platinum" a doppio disco è offerta ad un prezzo estremamente contenuto: 19,99 Sterline (al cambio attuale sono circa 21,60 Euro). Attraverso i classici negozi di e-commerce inglesi, il prezzo è di circa 21 Euro, spedizione in Italia compresa.

Per maggiori informazioni: http://disneystore-shopping.disney.co.uk/



Commenti (18)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: luipic pubblicato il 11 Marzo 2009, 15:03
L'ho appena ordinato da amazon risparmiando anche qualcosina rispetto ai prezzi indicati.
Ciao
Luigi
Commento # 2 di: nunval pubblicato il 11 Marzo 2009, 15:18
Arrivato ora da Amazon, confermo l'italiano anche nel dvd bonus accluso nella confezione!
Commento # 3 di: gian de bit pubblicato il 11 Marzo 2009, 15:29
GRANDIOSA NOTIZIA quella dell'Italiano in UK !!!

@ nuval:

ma gia' e' disponibile ? a me sembrava fosse in pre-order ma ancora non disponibile, mi faccio un giro su amazon
Commento # 4 di: Shingetta74 pubblicato il 11 Marzo 2009, 17:36
Io non ho capito le differenze tra l'edizione nostrana e questa.

Su amazon sembra ci siano 2 blu ray e il dvd, su play sembra che sia un edizione a due blu ray.
Commento # 5 di: Billy pubblicato il 11 Marzo 2009, 18:35
l'edizione UK dovrebbe essere uguale al 100% a quella italiana
Commento # 6 di: Shingetta74 pubblicato il 11 Marzo 2009, 18:37
Originariamente inviato da: Billy
l'edizione UK dovrebbe essere uguale al 100% a quella italiana


Sono completamente d'accordo a metà
Commento # 7 di: wilowix pubblicato il 12 Marzo 2009, 10:45
Dubbio.

Ma se nella versione ITA negli inserti speciali c'è: ''Una stella cade'': video musicale di Eugenio Bennato

Nella UK cosa c'è???

Commento # 8 di: nunval pubblicato il 12 Marzo 2009, 12:25
Ci dovrebbe essere lo stesso video americano, ma non mi ricordo chi canta, mi sembra una star del Disney Channel.
Commento # 9 di: pyoung pubblicato il 12 Marzo 2009, 14:55
Il disco è lo stesso quindi o le canzoni ci sono tutte negli extra oppure il contenuto proposto dagli extra cambia in base alla lingua impostata sul lettore
Commento # 10 di: Shingetta74 pubblicato il 12 Marzo 2009, 15:23
Ecco, quel sono daccordo completamente a meta' e' stato perfettamente confermato!
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »