Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Parte Resident Evil: Extinction!

di Alessio Tambone, pubblicata il 24 Febbraio 2006, all 10:42 nel canale SOFTWARE

“Torna Alice e tornano gli zombi. La produzione del terzo episodio è in partenza: ancora una volta uno script di Paul W.S. Anderson con la regia affidatata a Russell Mulcahy, mentre Milla Jovovich torna nei panni della protagonista”


Milla Jovovich torna nei panni di Alice in Resident Evil: Extinction

Sta per partire la produzione del terzo episodio di Resident Evil, saga ispirata all'omonimo popolare videogioco. Nel 2005 sembrava che fosse tutto pronto. Il titolo provvisorio era Resident Evil: Afterlife e la trama prevedeva un mondo post-apocalittico invaso da zombi mutanti. Il tutto doveva essere ambientato inizialmente nel deserto del Nevada per poi spostarsi in Giappone, dove avrebbe dovuto aver luogo il quarto episodio.

La produzione che partirà nei prossimi mesi ha invece sconvolto queste voci. Il cambio di titolo in Residetn Evil: Extinction potrebbe lasciar presupporre una rivisitazione dello script, scritto ancora una volta da Paul W.S. Anderson, autore delle due precedenti sceneggiature e regista del primo episodio. Al momento due sono le notizie certe: Milla Jovovich tornerà nei panni della protagonista Alice e Russell Mulcahy si occuperà nuovamente della regia dopo aver curato la macchina da presa nel secondo episodio Resident Evil: Apocalypse.



Commenti (22)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: monster pubblicato il 24 Febbraio 2006, 12:25
Originariamente inviato da: Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/731.html

Torna Alice e tornano gli zombi. La produzione del terzo episodio è in partenza: ancora una volta uno script di Paul W.S. Anderson con la regia affidatata a Russell Mulcahy, mentre Milla Jovovich torna nei panni della protagonista

Click sul link per visualizzare la notizia.


Bha!!
Il secondo non mi era dispiaciuto (affittato il DVD), invece il primo durante la visione mi rodevo le unghie per i soldi sprecati per il biglietto.
Commento # 2 di: pampie pubblicato il 24 Febbraio 2006, 12:32
nel terzo è prevista un'orgia con vari zombie per sfruttare al meglio il rigor mortis

il primo capitolo non mi disse nulla mentre il secondo era, anche secondo me, molto gradevole
Commento # 3 di: Pompone pubblicato il 24 Febbraio 2006, 12:48
Bè...a me sono piaciuti entrambi e se devo dire la verità ho preferito il primo. Certo che sono andato a vederli consapevole di quello che stavo per fare...guardare un film senza pretese ma divertente.

Cià.
Commento # 4 di: Sabatino Pizzano pubblicato il 24 Febbraio 2006, 12:57
Il primo episodio è stato SUPER. Molto apprezzato dagli appassionati del videogioco per via dell'ottimo intreccio con tutta la trama. Il secondo.... insomma,divertente da vedere, buono qualche spunto, ma niente di più.

Speriamo in questo terzo capitolo, ma Ahime, non sono molto fiducioso... lo ero di più prima di questa notizia.
Russell Mulcahy si occuperà nuovamente della regia dopo aver curato la macchina da presa nel secondo episodio Resident Evil: Apocalypse.

ma il regista non era alexander witt?
Commento # 5 di: Alessio Tambone pubblicato il 24 Febbraio 2006, 13:15
Originariamente inviato da: pintazza
ma il regista non era alexander witt?

Hai ragione, ho preso una svista. Chiedo perdono
Russell Mulcahy ha diretto Highlander (e Talos... )
Commento # 6 di: Alessio Tambone pubblicato il 24 Febbraio 2006, 13:17
Personalmente penso che il secondo sia uno dei film più brutti degli ultimi anni. L'ho visto al cinema e ricordo che l'unica cosa che mi colpì fu il versante audio esageratissimo.
Il primo invece penso sia migliore, anche se i personaggi sono abbastanza stereotipati.
Commento # 7 di: Sabatino Pizzano pubblicato il 24 Febbraio 2006, 13:35
praticamente Alessio stai dicendo che Witt si occupera anche di questo terzo episodio?? Oh My GOD!! Spero di no!
Commento # 8 di: Alessio Tambone pubblicato il 24 Febbraio 2006, 14:40
Originariamente inviato da: pintazza
praticamente Alessio stai dicendo che Witt si occupera anche di questo terzo episodio?? Oh My GOD!! Spero di no!

No, no. Il regista di questo episodio sarà Russell Mulcahy
Commento # 9 di: Sabatino Pizzano pubblicato il 24 Febbraio 2006, 14:46
grazie mille, mi hai rincuorato!
Commento # 10 di: Gordon pubblicato il 24 Febbraio 2006, 15:06
L'unico vero zombie del film sarà Russel Mulcahy. Infatti dopo il leggendario Highlander (il primo) è morto definitivamente
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »