Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Paramount annuncia 30 HD DVD per il 2008

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 15 Ottobre 2007, all 10:49 nel canale SOFTWARE

“In occasione della conferenza del DVD Forum, Paramount ha ribadito la sua scelta esclusiva per il formato HD DVD e ha annunciato l'uscita nel corso del 2008 di 30 nuovi titoli”


Il doppio HD DVD di "Transformers" in uscita domani in USA

Durante la recente conferenza stampa del DVD Forum, in California, un rappresentante della Paramount è intervenuto annunciando che la major è attualmente al lavoro con l'obiettivo di proporre sul mercato una trentina di nuovi titoli in uscita nel corso del 2008 e naturalmente in esclusiva HD DVD.

Al momento non c'è stata alcuna indiscrezione per quanto riguarda i nomi dei titoli di prossima uscita, ma indubbiamente l'importanza del catalogo Paramount non potrà che essere un'arma in grado di rafforzare la cordata HD DVD. Ricordiamo che fino ad oggi Paramount ha annunciato per il 2007 solo quattro titoli in esclusiva HD DVD, tra cui "Transformers" in uscita domani negli Stati Uniti.

Fonte: HD Numérique



Commenti (13)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: GIANGI67 pubblicato il 15 Ottobre 2007, 11:57
Ovvio che la notizia mi faccia felice,pero' voglio vedere il calibro dei titoli.Piuttosto,Warner non aveva detto che avrebbe pubblicato un centinaio di nuovi titoli entro fine anno?
Commento # 2 di: Duke Fleed pubblicato il 15 Ottobre 2007, 13:06
Originariamente inviato da: GIANGI67
Ovvio che la notizia mi faccia felice,pero' voglio vedere il calibro dei titoli...

Gian, è la mia stessa preoccupazione. IMHO per lanciare l'HD in genere occorre spararle grosse fin da subito, proponendo titoli di grande successo e le ultime novità, da poco uscite al cinema. Non mi piace molto il trend delle nuove uscite, IMHO sta prendendo una brutta piega, con un sacco di film inutili, che a mio avviso andrebbero proposti solo più avanti, quando il formato sarà non dico massificato (ce ne vuole perché ciò accada), ma almeno discretamente diffuso, e con prezzi più bassi.
Commento # 3 di: stazzatleta pubblicato il 15 Ottobre 2007, 13:19
Originariamente inviato da: Duke Fleed
Non mi piace molto il trend delle nuove uscite, IMHO sta prendendo una brutta piega, con un sacco di film inutili, che a mio avviso andrebbero proposti solo più avanti, quando il formato sarà non dico massificato


e invece accade il contrario, ovvero titoli poco significativi che vengono acquistati da chi cerca film in HD e che normalmente non acquisterebbe se ci fosse l'alternativa diversa ed attuale.
Commento # 4 di: GIANGI67 pubblicato il 15 Ottobre 2007, 13:23
Chissa',bisognerebbe capire la psicologia delle majors.Probabilmente sanno che gli early adopters possono spendere qualche euro in piu' della media e si fanno forza di questo,sapendo che questi ultimi si accattano qualsiasi cosa,purche' HD.Ma devono stare attenti,perche' poi la corda si spezza...
Commento # 5 di: Duke Fleed pubblicato il 15 Ottobre 2007, 13:28
Io sto opponendo una strenua resistenza (in questo molto aiutato dalle recenti spese e dal mio magro portafoglio... ) in questo senso. Finora ho acquistato soltanto film in HD ai quali tenevo davvero, cerco di non ricadere nella trappola del collezionismo...finché i prezzi resteranno così alti non credo proprio che avrò questo problema!!!
Commento # 6 di: KwisatzHaderach pubblicato il 15 Ottobre 2007, 16:49
Ti quoto in pieno Duke, io ho preso Apollo 13 in questo formato, e prevedo di prenderne altri 3 o 4, ma il resto del catalogo mi trova indifferente, o sono titoli che possiedo già in dvd e non intendo ricomprarli, oppure non m'interessano proprio e non li prenderei manco a 5 euro. Speriamo bene...
Commento # 7 di: 55AMG pubblicato il 15 Ottobre 2007, 17:48
Io sono l'opposto contrario.
Da quando ho visto i primi film non me ne faccio più scappare nessuno sia in HDDVD che in bluray, anche se il film in se stesso è scadente.
Non acquisto più nessun dvd (tranne casi rari).
Percui notizie come queste, per me, ben vengano
Commento # 8 di: FuoriTempo pubblicato il 15 Ottobre 2007, 19:11
anch'io con i dvd ho chiuso.
Commento # 9 di: pistu pubblicato il 16 Ottobre 2007, 20:20
scusate ma i prezzi degli hddvd non dovevano essere + bassi rispetto ai bd?Le cose son due, o ci mettono il crestone o le hanno sparate grosse.300 costa 30 euro sia bd che hddvd dalle mie parti.Spero che i prezzi calino se no prenderò un disco all'anno