Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Paramount: al via i Blu-ray in Francia

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 03 Giugno 2008, all 15:12 nel canale SOFTWARE

“La divisione transalpina di Paramount Home Entertainment annuncia l'inizio della commercializzazione dei titoli Blu-ray. Si inizia l'8 agosto con "Cloverfield". Entro Natale arriveranno poi anche "Transformers", la Trilogia di "Mission: Impossible", "Shrek 3" e "Bee Movie"”

Dopo gli annunci ufficiali delle scorse settimane che hanno visto il ritorno di Paramount in Blu-ray sul suolo statunitense già dal 20 maggio scorso, ecco che qualcosa si muove anche in Europa. A dare il via alle operazioni nel vecchio continente è la filiale francese della major che ha annunciato l'arrivo in Blu-ray di "Cloverfield" previsto per il prossimo 8 agosto. A seguire, il 9 settembre, arriverà poi "No Country For Old Men" - titolo originale di "Non è un paese per vecchi" dei fratelli Coen.

Ma le novità non sono finite qua, visto che entro la fine dell'anno sono previste le uscite di "Spiderwick - Le Cronache", "Transformers", "World Trade Center", la Trilogia di "Mission: Impossibile", "Shooter", "Shrek 3" e "Bee Movie". Paramount Home Entertainment France ha, inoltre, annunciato la prossima uscita (la data non è ancora stata definita) dell'attesissima trilogia de "Il Padrino", assolutamente inedita fino ad oggi in HD. Rimaniamo a questo punto in attesa di comunicazioni da parte della filiale italiana della major per quanto riguarda la strategia commerciale nella nostra penisola.

Fonte: Paramount H.E. France



Commenti (5)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: GIANGI67 pubblicato il 03 Giugno 2008, 15:40
Dai che arrivano anche da noi
Commento # 2 di: poe_ope pubblicato il 03 Giugno 2008, 15:58
Coppola e i Coen... mi verrebbe da scrivere: finalmente! non fosse che ancora, del primo, non si sa nulla di certo, e dei secondi bisognerà aspettare settembre (per la Francia, qui da noi...?).

Di questi tempi, tocca accontentarsi...

Ciao!
Marco
Commento # 3 di: pistu pubblicato il 03 Giugno 2008, 22:40
cavolo.Non l'avrei mai detto che un giorno avrei dovuto aspettare mesi per acquistare un film.L'ultimo bd è stato blade runner
Commento # 4 di: Urca pubblicato il 03 Giugno 2008, 23:24
Che fatica...
Commento # 5 di: poe_ope pubblicato il 04 Giugno 2008, 13:43
Originariamente inviato da: pistu
L'ultimo bd è stato blade runner


Idem, non pensavo d'essere in compagnia... (sic!)