Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nuovi HD DVD e Blu-ray Warner per inizio anno

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 06 Dicembre 2006, all 11:34 nel canale SOFTWARE

“La filiale Warner Home Video americana ha annunciato nuovi titoli HD in uscita per il 16 gennaio sia in HD DVD che in Blu-ray”

Warner continua la sua politica bipartizan annunciando per il mercato statunitense l'uscita di tre nuovi titoli in alta definizione per l'inizio del 2007. I titoli coinvolti sono Scooby-Doo - il film, che verrà rilasciato sia in HD DVD che in Blu-ray, Quei Bravi Ragazzi già edito in HD DVD e che verrà reso disponibile anche su supporto Blu-ray e infine Poseidon per ora unicamente su supporto HD DVD (anche se la versione Blu-ray è stata già annunciata senza una precisa data di uscita).

Per quanto riguarda i contenuti speciali, il materiale incluso sarà lo stesso già disponibile nelle edizioni DVD. Per quanto riguarda invece Poseidon, l'edizione prevede anche la versione DVD inclusa nella confezione, oltre ad un innovativo "In-Movie Experience" (IME), in cui l'attore Josh Lucas racconta alcuni retroscena di tutta la parte effetti speciali del film. Tutti questi titoli saranno venduti al prezzo consigliato di 28,99 dollari.

Fonte: Digital Bits



Commenti