Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Netflix: nuova serie di Star Trek in esclusiva

di Riccardo Riondino, pubblicata il 19 Luglio 2016, all 12:24 nel canale SOFTWARE

“Debutterà a gennaio 2017 un inedito serial ambientato ancora una volta nell'universo creato da Gene Roddenberry, diffuso esclusivamente in streaming da Netflix in ben 188 paesi, il quale acquisirà anche i diritti per tutte le serie TV precedenti ”

Prodotti da CBS Studios, che manterrà i diritti negli Stati Uniti per la piattaforma All Access, mentre in Canada saranno trasmessi da Bell Media, i nuovi episodi televisivi di Star Trek saranno diffusi in tutto il mondo in esclusiva da Netflix, Cina, Corea del Nord e Siria escluse. Scritta da Bryan Fuller e Alex Kurtzman, quest'ultimo co-autore anche del reboot del 2009 a cui la serie non sarà comunque collegata, inizierà la programmazione negli Stati Uniti a gennaio 2017.

Gli episodi saranno disponibili a livello globale su Netflix entro 24 ore dalla messa in onda. La compagnia acquisirà inoltre i diritti relativi all'intera produzione televisiva del popolare franchise, che include 'Star Trek: la Serie Classica", "The Next Generation", "Deep Space Nine", "Voyager" e "Star Trek: Enterprise". Tutti i 727 episodi verranno aggiunti al catalogo Netflix entro la fine del 2016.

Per ulteriori informazioni: www.netflix.com

Fonte: Flatpanels HD



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: g_andrini pubblicato il 19 Luglio 2016, 22:40
Una nuova serie televisiva dedicata a Star Trek? Ben venga, anche se credo rivolta più ad un pubblico giovanile, come l'ultimo film in uscita.
Commento # 2 di: IukiDukemSsj360 pubblicato il 20 Luglio 2016, 17:59
Bel colpo..! brava Netflix

attendo con ansia la nuova serie Lemony Snicket's A Series of Unfortunate Events e che vanga prodotta una seconda stagione di Stranger Things all'altezza della prima stagione, con stessa regia e cast, già confermata da Matthew Modine

e magari anche la conferma per la terza stagione di Marco Polo, che chiudeva nella seconda con un finale apertissimo, che prospetta molte novità per la terza stagione..