Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

"Natural Born Killers" in Blu-ray a giugno

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 15 Aprile 2008, all 11:16 nel canale SOFTWARE

“Warner Bros annuncia il rilascio - previsto in USA per il 10 giugno - dell'edizione Blu-ray del capolavoro di Oliver Stone "Natural Born Killers" con packaging "coffee book" che includerà un libretto di ben 42 pagine”

"Natural Born Killers" è uno dei più controversi film della storia del cinema, ma comunque un capolavoro la cui annunciata edizione Blu-ray farà la felicità di un gran numero di appassionati. Warner Bros USA ha infatti dichiarato che l'edizione in alta definizione sarà disponibile sul suolo statunitense a partire dal prossimo 10 giugno. Il Blu-ray includerà unicamente la versione "Theatrical Cut" da 118 minuti del film e non il montaggio non censurato con 4 minuti aggiuntivi già proposto in DVD.

Le caratteristiche tecniche parlano di video codificato VC-1 1080p con aspect-ratio 1.85:1 e traccia audio inglese Dolby TrueHD 5.1. Sul fronte dei contenuti speciali troveremo il commento audio di Stone, interviste, scene eliminate e trailer. L'edizione verrà proposta con packaging "coffee book" che includerà un'inedito libretto di 42 pagine con foto di produzione, materiale stampa e un saggio di Oliver Stone sulla realizzazione del film. Il prezzo consigliato per il Blu-ray sarà di 28,95 dollari

Fonte: High-Def Digest



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: GIANGI67 pubblicato il 15 Aprile 2008, 11:23
CHE NOTIZIA!!Warner,dunque codefree!Un film di grande esaltazione e visionarieta'...non vedo davvero l'ora!
Commento # 2 di: Ziggy Stardust pubblicato il 15 Aprile 2008, 11:30
Subito in wish.
Commento # 3 di: OXO pubblicato il 15 Aprile 2008, 16:38
Sì, ma solo con un audio italiano decente (= HD).