Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

MTV Mobile "Download Day"

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 17 Aprile 2009, all 11:39 nel canale SOFTWARE

“Durante la giornata di oggi, venerdì 17 aprile, MTV Mobile offre la possibilità a tutti gli utenti di telefonia mobile di scaricare gratuitamente e legalmente fino a tre brani MP3 senza DRM, da poter poi riprodurre con qualsiasi dispositivo compatibile”

Venerdì 17 aprile MTV Mobile ‘Powered by TIM’, da sempre vicino ai giovani e alla musica, dedicherà alla musica digitale e ai suoi valori di accessibilità, portabilità e libertà, un’intera giornata di festa con il "Download Day". Per la prima volta, nella pur breve storia della telefonia mobile, saranno abbattute le frontiere tra gli operatori. Grazie a MTV Mobile, per un giorno intero, tutti i possessori di cellulare di qualsiasi operatore di rete mobile avranno la possibilità di attingere dalla library musicale di MTV Mobile e scaricare gratuitamente tre brani per ciascun utente in formato Mp3 DRM free.

Superando ogni confine, con MTV Mobile tutti potranno per ventiquattr’ore vivere la musica in completa libertà e trasferire facilmente i brani DRM free scaricati su qualsiasi dispositivo in loro possesso, dai lettori Mp3 agli iPod, dai PC ai telefonini, e vivere un’esperienza unica all’insegna del divertimento. Basterà inviare un SMS con la sintassi “DDAY” al numero aperto a tutti 339 9948048: si riceverà un codice per entrare nel sito web www.mtvmobile.it/dday, dove chiunque potrà immergersi nel mondo MTV Mobile e scegliere la musica che preferisce, spaziando dalle hits del momento a canzoni pop e brani più alternativi.

Fonte: MTV Mobile



Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: stazzatleta pubblicato il 17 Aprile 2009, 12:01
lodevole iniziativa, limitata però ad una selezione di brani.
Commento # 2 di: mendo pubblicato il 17 Aprile 2009, 14:41
Se uno non ha una flat dati sul cellulare, gli costa MOLTO meno andare a comprarsi quelle 3 canzoni su iTunes e soci
Commento # 3 di: stazzatleta pubblicato il 17 Aprile 2009, 14:55
ma il download lo si può fare da PC
Commento # 4 di: koshien pubblicato il 17 Aprile 2009, 15:45
Fatto tutto, grazie per la dritta, molto utile!