Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Matteucci al Top Audio & Video

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 06 Marzo 2007, all 10:12 nel canale SOFTWARE

“È al Top Audio & Video Show di Roma che Vittorio Matteucci e Antonio Carluccio presenteranno il loro ultimo lavoro pubblicato in CD Audio dalla autorevole etichetta AudioRecords”

Roma, Marzo 2007. Ad un anno esatto dal clamoroso successo ottenuto nelle vesti di Dracula,
l’impressionante mega-produzione di David Zard, Vittorio Matteucci torna a Roma per presentare, insieme ad Antonio Carluccio, il loro ultimo lavoro registrato in studio, “Esuli, viaggio attraverso la musica napoletana”. 

L’incontro con il pubblico, in programma alle ore 17.00 del 10 marzo 2007, nella sala Bramante del Marriot Park Hotel di Roma, nell’ambito del Top Audio & Video, manifestazione dedicata all’audio e video di qualità (www.topaudio.it). Oltre alla presentazione del lavoro, Vittorio ed Antonio offriranno al pubblico anche alcuni momenti musicali tratti dal disco.

Interprete eclettico e dalla straordinaria personalità che vede nell’opera musicale l’espressione massima del suo talento, Vittorio Matteucci ha rivisitato in “Esuli” alcune delle più note pagine della musica tradizionale napoletana, in un ambito dall’impostazione decisamente teatrale. Le intense voci di Vittorio ed Antonio, sono infatti affiancate dalle chitarre di Attilio Costa e di Franco Ventura in un “set” ben definito sul palcoscenico.

Al fianco di Vittorio Matteucci è ancora una volta AudioRecords, che ha voluto cogliere il senso “teatrale” del lavoro, offrendo ai numerosi estimatori dell’etichetta una registrazione limpida nella timbrica e perfettamente coerente con il palcoscenico sonoro. Il CD AudioRecords “Esuli – Viaggio attraverso la musica napoletana”, entra a pieno titolo a far parte della prestigiosa collana “The Classics”. 

Per maggiori informazioni: www.audiorecords.it  -  www.vittoriomatteucci.it

 



Commenti