Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Lo Hobbit in Blu-ray il 19 marzo in USA

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 07 Febbraio 2013, all 09:59 nel canale SOFTWARE

“Warner Home Video ha ufficializzato la data di uscita statunitense delle edizioni Blu-ray di "Lo Hobbit" di Peter Jackson. Appuntamento fissato per il prossimo 19 marzo, con due edizioni disponibili - Blu-ray 3D e Blu-ray - e film in versione cinematografica e audio DTS HD Master Audio 7.1 canali. In Italia dovrebbe arrivare il 9 aprile”

L'atteso Lo Hobbit di Peter Jackson prepara il suo arrivo in Blu-ray. Warner Home Video ha, infatti, annunciato ufficialmente la release statunitense, prevista per il prossimo 19 marzo. Il film verrà proposto con il montaggio cinematografico e audio originale codificato in DTS HD Master Audio 7.1 canali. Saranno disponibili due edizioni: Combo Blu-ray 3D / DVD / UltraViolet e Combo Blu-ray / DVD e UltraViolet. Per quanto riguarda i contenuti speciali, saranno della partita il documentario "New Zealand: Home of Middle Earth", vari videoblog e dietro le quinte e i trailer del film.

Per quanto riguarda l'Italia, attendiamo ancora un'ufficializzazione dalla "nostra" divisione Warner, ma secondo Amazon.it l'uscita sarebbe prevista per il prossimo 9 aprile (in edizione 4 dischi) con prezzi a partire da 26,91 Euro.

Fonte: Warner Home Video USA / Amazon.it



Commenti (47)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Locutus2k pubblicato il 07 Febbraio 2013, 10:43
Il 3D, ovviamente, sarà quello classico a 24fps non il nuovo 48 visto al cinema.
Confermate?
Commento # 2 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 07 Febbraio 2013, 10:52
Sì certo! Lo abbiamo dato per scontato! Anche perché non esistono lettori compatibili!!

Gianluca
Commento # 3 di: gio1981 pubblicato il 07 Febbraio 2013, 11:38
27.00 !!mazza che ladrata !!
Commento # 4 di: ginogino pubblicato il 07 Febbraio 2013, 12:31
Perfetto, vediamo se a sto giro, c'è la faccio ad aspettare la versione estesa.
Commento # 5 di: Herbert pubblicato il 07 Febbraio 2013, 13:21
soprattutto direi che, almeno in Germania e per ora, l audio sarà un semplicissimo Dolby Digital 5.1 (mi riferisco alla traccia tedesca visto che non si sa quale altre lingue siano presenti) www.bluray-disc.de
Commento # 6 di: kabuby77 pubblicato il 07 Febbraio 2013, 13:29
Aspetterò il cofanetto senza problemi.
Commento # 7 di: marcocivox pubblicato il 07 Febbraio 2013, 13:51
Originariamente inviato da: ginogino;3788647
Perfetto, vediamo se a sto giro, c'è la faccio ad aspettare la versione estesa.

Come, la versione e-s-t-e-s-a ??? Non credo che stavolta ci possa essere anche una versione estesa! Non lo è forse già abbastanza (e pure troppo) quella cinematografica?
Commento # 8 di: fry9 pubblicato il 07 Febbraio 2013, 14:02
ma spero proprio che non facciano ancora versioni estese !!rendono solo piu' noiosi i film...
Commento # 9 di: Gaara80 pubblicato il 07 Febbraio 2013, 14:04
Curiosissimo di rivederlo a casa, questa volta in 24p.
Commento # 10 di: prunc pubblicato il 07 Febbraio 2013, 14:24
Originariamente inviato da: ginogino;3788647
Perfetto, vediamo se a sto giro, c'è la faccio ad aspettare la versione estesa.


Mmmmmmm.........io no

Non l'ho visto al cinema e non vedo l'ora di godermelo in Blu Ray!
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »