Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

La prima stagione di House of Cards in BD

di Alessio Tambone, pubblicata il 18 Settembre 2014, alle 00:41 nel canale SOFTWARE

Prodotta da David Fincher, che dirige anche i primi due episodi, la serie TV rivelazione del 2013 arriva in home video con distribuzione italiana di Universal

Dal 17 settembre Universal distribuisce in Italia i blu-ray della prima stagione di House of Cards, serie TV rivelazione dello scorso anno (negli USA), vincitrice di ben tre Emmy Awards e di un Golden Globe. Political drama americano, il protagonista è il deputato Francis Underwood, capogruppo di maggioranza presso il Congresso che ha orchestrato la vittoriosa campagna per il nuovo Presidente degli Stati Uniti.

In cambio dei servigi, Underwood attende la nomina di Segretario di Stato, promessa che però non viene mantenuta. Il deputato cercherà quindi di vendicarsi in ogni modo e con qualunque mezzo, supportato dalla moglie Claire e dalla giovane giornalista Zoe.

- click per ingrandire -

Andata in onda in Italia la scorsa primavera, dopo un consenso praticamente unanime nel mondo, House of Cards è magistralmente interpretata dal terzetto Kevin Spacey, Robin Wright e Michael Kelly, con alcuni episodi diretti da registi "cinematografici" come David Fincher (anche produttore) e Joel Schumacher. Universal distribuisce la serie in quattro dischi con audio inglese DTS-HD MA 5.1 e due tracce Dolby Digital 5.1 in italiano e spagnolo.

- click per ingrandire -

Ricordiamo che a partire dal 23 settembre ancora Sky Atlantic trasmetterà in Italia la seconda stagione, già distribuita negli USA a febbraio di quest'anno. Per il prossimo anno è stata annunciata la terza stagione.



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: TheRaptus pubblicato il 18 Settembre 2014, 09:21
Voglio Breaking Bad con audio in italiano.