Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

La Bella e la Bestia in BD 3D a ottobre

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 13 Giugno 2011, all 11:04 nel canale SOFTWARE

“Dopo la sontuosa edizione dello scorso anno in Blu-ray, Walt Disney annuncia negli Stati Uniti l'arrivo dell'edizione Blu-ray 3D di "La Bella e la Bestia". Oltre Oceano, l'uscita è prevista per il prossimo 4 ottobre”

Walt Disney continua con la sua politica di conversione in 3D di alcuni suoi classici di animazione. Dopo l'annuncio dell'edizione Blu-ray 3D de "Il Re Leone" (che uscirà a ottobre insieme alla "normale" edizione Blu-ray), è ora il turno di "La Bella e la Bestia", anch'esso atteso in Blu-ray 3D negli Sati Uniti sempre per il prossimo 4 ottobre.

La Bella e la Besta in Blu-ray 3D uscirà in un'unica edizione 5 dischi che comprenderà, il film in Blu-ray 3D, quello in normale 2D, il disco Blu-ray dei contenuti speciali, il film in DVD e quello in "copia digitale". Il prezzo di listino annunciato per gli USA è di 49,99 dollari. Al momento non ci sono notizie in merito all'uscita italiana.

Fonte: Amazon



Commenti (8)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: GIANGI67 pubblicato il 13 Giugno 2011, 11:27
Ma perche'...perche'?
Commento # 2 di: Deimos7777 pubblicato il 13 Giugno 2011, 12:36
Che disastro!!
Commento # 3 di: poe_ope pubblicato il 13 Giugno 2011, 14:01
Operazione un filino commerciale...?

$!



Ciao!
Marco
Commento # 4 di: Cuchu 19 pubblicato il 13 Giugno 2011, 14:28
No words!!
Commento # 5 di: StarKnight pubblicato il 13 Giugno 2011, 14:56
49 dollari per avere un film CONVERTITO in 3D (e non nativo) ?
ma che si fumano questi ?
Commento # 6 di: ais001 pubblicato il 13 Giugno 2011, 15:30
... ottimo modo per fare in modo di far comprare obbligatoriamente tutte le versioni disponibile in 1 sola volta... alla faccia della serie speciale !!!


... così poi quando vai a casa sei contento perchè con 1 solo cofanetto hai tutte le versione (visto che c'erano potevano pure mettere l' HD-DVD però eh?! ) e mentre tu ti guardi in salotto il BD, la moglie si guarda a letto il DVD ed i bimbi il 3D in camera... ovviamente tutti contemporaneamente, altrimenti dov'è il gusto???



... sta a vedere che qualcuno alla Disney s'è svegliato con la genialata che ora li faranno tutti così, così loro risparmiano lato produzione e a te ti mollano l' all-in-one pubblicizzato come special edition (del Ca... )
Commento # 7 di: Kralin pubblicato il 16 Giugno 2011, 12:22
ma come diavolo gli è venuto in mente?
perchè fare delle idiozie simili??? un pò di rispetto per gli autori!!
Commento # 8 di: GIANGI67 pubblicato il 16 Giugno 2011, 15:52
Ma sono proprio loro gli autori...altrimenti non avrebbero osato fare questa boiata