Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

"Killzone 3" in 3D su PS3

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 26 Maggio 2010, all 12:55 nel canale SOFTWARE

“Sony Computer Entertainment ufficializza il prossimo arrivo del terzo episodio del videogioco di successo Killzone. Verrà svelato in occasione del prossimo E3 di Los Angeles ma viene già confermata la possibilità di giocare in 3D”

Se siete amanti dei combattimenti fantascientifici e in particolare della saga di "Killzone", Sony Computer Entertainment annuncia il prossimo rilascio del terzo e atteso episodio della saga. La storia riprende dalla fine del secondo episodio, ma rispetto a quest'ultimo i livelli saranno 10 volte più grandi e tutti gli scenari di gioco sono stati completamente rivisti e adottano ora un nuovo motore grafico e di rendering per accrescerne ulteriormente l'effetto "quasi cinematografico".

Ma la grossa novità, confermata ufficialmente via comunicato stampa, riguarda la possibilità di giocare al nuovo episodio anche in 3D, con il gioco che è stato espressamente pensato per il massimo coinvolgimento stereoscopico. Ovviamente vi servirà una PS3 aggiornata con l'ultimo firmware e un TV o proiettore 3D compatibile. Tutti gli ulteriori dettagli sul gioco verranno svelati a partire dal prossimo 15 giugno in occasione dell'E3 di Los Angeles.

Fonte: SCEI



Commenti (5)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Nihil pubblicato il 26 Maggio 2010, 13:50
Bah, sarà che il secondo episodio non mi ha entusiasmato più di tanto (mentre il primo, giocato su Psp, è stato un godimento), ma per ora non lo inserisco tra i titoli che acquisterò di sicuro.
Commento # 2 di: ILCHRY79 pubblicato il 26 Maggio 2010, 20:38
giusto per info il primo e per PS2 quello per psp e uno spin of XD
Commento # 3 di: gabrielefx pubblicato il 27 Maggio 2010, 14:22
la grafica di killzone 2 è impressionante...non immagino cosa faranno con la versione stereoscopica ed un ennesimo render engine...
Commento # 4 di: FabPell pubblicato il 28 Maggio 2010, 08:11
neanche io la immagino, il 3D ne ammazzerà le prestazioni e la risoluzione.
Commento # 5 di: sedorf pubblicato il 01 Giugno 2010, 12:32
FanPell, stai dicendo un inesattezza...
Hanno dichiarato che anche KZ3 girerà a 720p 30fps così come il primo, se poi il 3d ammazzerà la risoluzione, ci si può sempre giocare in 2D.