Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Jurassic Park in Blu-ray a ottobre?

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 06 Giugno 2011, all 14:50 nel canale SOFTWARE

“Jurassic Park rimane tra i titoli più attesi dagli appassionati di film in alta definizione. Secondo il portale spagnolo ZonaDVD, la trilogia dovrebbe finalmente arrivare in Blu-ray il prossimo 24 ottobre”

Buone notizie per gli appassionati di Jurassic Park, visto che la trilogia sembra stia finalmente per arrivare in Blu-ray. L'indiscrezione è stata pubblicata dai colleghi spagnoli di ZonaDVD che si dicono certi che i Blu-ray arriveranno nei negozi di tutto il mondo il prossimo 24 ottobre. Manca ancora la conferma ufficiale, ma gli spagnoli sembrano avere anche qualche dettaglio in più a confermare la buona attendibilità dell'indiscrezione: la trilogia non sarà disponibile al momento dell'uscita in versioni singole e sarà quindi possibile acquistare esclusivamente il cofanetto completo.

Sempre secondo ZonaDVD sono previste tre edizioni cofanetto Blu-ray: Edizione semplice, Collector's Edition con cofanetto metallico e Collector's Pack con incluso un modellino T-REX. Aspettiamo a questo punto una comunicazione ufficiale per avere tutti gli ulteriori dettagli.

Fonte: ZonaDVD



Commenti (22)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: GIANGI67 pubblicato il 06 Giugno 2011, 14:52
Ecco,qui una traccia audio italiana HD sarebbe ben accetta...
Commento # 2 di: marcocivox pubblicato il 06 Giugno 2011, 15:25
QUOTO!!!
Comunque, data già segnata sul calendario!!
Commento # 3 di: grezzo72 pubblicato il 06 Giugno 2011, 15:28
SPEREM!!!

attendo fiducioso!
Commento # 4 di: nano70 pubblicato il 06 Giugno 2011, 17:04
Originariamente inviato da: GIANGI67
Ecco,qui una traccia audio italiana HD sarebbe ben accetta...

Avevo quasi paura a chiederlo visto che si tratta di Universal...
Commento # 5 di: rpr.win pubblicato il 06 Giugno 2011, 18:23
Si, e dove la scavano, di grazia, una traccia italiana HD?
Specie per il primo film, il migliore a mio avviso, è impossibile, si e no c'era il dd 5.1 all'epoca.
Commento # 6 di: SAT64 pubblicato il 06 Giugno 2011, 18:28
Se c'era il DD il master dovrebbe essere su PCM quindi è possibile codificare una traccia audio HD.
Visto che è del 1993 sicuramente esiste una traccia PCM.
Commento # 7 di: paolo71 pubblicato il 06 Giugno 2011, 18:56
Jurassic Park ricordo che almeno nei cinema italiani segnò l'esordio del DTS!
Commento # 8 di: rossoner4ever pubblicato il 06 Giugno 2011, 19:05
Ottima notizia... amo questo film.
Commento # 9 di: ARAGORN 29 pubblicato il 06 Giugno 2011, 19:12
sono previste tre edizioni cofanetto Blu-ray: Edizione semplice, Collector's Edition con cofanetto metallico e Collector's Pack con incluso un modellino T-REX.


Nessuno me ne voglia.... non compro mai le collector's con i modellini... ma stavolta sarà diverso: mio figlio mi costringerà a prendergli il dinosauro

Comunque c'è da sperare in un trasferimento allo stato dell'arte, sia per il video, sia per l'audio. Generalmente il film di Spielberg sono piuttosto curati.... staremo a vedere
Commento # 10 di: nano70 pubblicato il 06 Giugno 2011, 19:13
Originariamente inviato da: paolo71
Jurassic Park ricordo che almeno nei cinema italiani segnò l'esordio del DTS!

Fu proprio il Film d'esordio del DTS a livello mondiale.
Originariamente inviato da: rpr.win
Si, e dove la scavano, di grazia, una traccia italiana HD?

Il film venne distribuito in DTS non in DD e se vogliono la possono fare nello stesso modo con cui lo faranno per la lingua originale.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »