Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Iron Man 3 in Blu-ray il 28 agosto

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 05 Luglio 2013, alle 11:24 nel canale SOFTWARE

“La Disney annuncia l'arrivo in Italia delle edizioni Blu-ray del terzo capitolo della saga di "Iron Man". La disponibilità nei negozi è prevista a partire dal 28 agosto in 3 edizioni: Blu-ray 2D, Blu-ray 3D + 2D e Steelbook Limited Edition con packaging in metallo e film in versione sia Blu-ray 2D che 3D”

  

Il prossimo 28 agosto verranno rese disponibili, nei negozi di tutta Italia, le edizioni Blu-ray (e naturalmente anche DVD) dell'atteso terzo capitolo della saga di "Iron Man". "Iron Man 3" sarà disponibile in tre edizioni: Blu-ray 2D (singolo disco), Blu-ray 3D + Blu-ray 2D (su doppio disco) e "Steelbook Limited Edition" con confezione in metallo e doppio disco Blu-ray 3D + Blu-ray 2D. Tutte le edizioni avranno in comune tracce audio originale inglese in DTS HD Master Audio 7.1 canali e doppiaggio italiano in "semplice" DTS 5.1 canali, oltre ai seguenti contenuti speciali:

• Cortometraggio Marvel: Agente Carter
• Iron Man 3 senza maschera
• Analizzare la scena: l'attacco all'Air Force One
• Scene eliminate ed estese
• Errori
• Un esclusivo dietro le quinte - "Thor: The Dark World"
• Commenti Audio

L'edizione Blu-ray 2D verrà proposta al prezzo di listino di 24,99 Euro, mentre le due edizioni Blu-ray 3D (inclusa quindi anche la Steelbook) avranno un prezzo di listino di 29,99 Euro.

Fonte: Disney Italia



Commenti (35)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: MauroHOP pubblicato il 05 Luglio 2013, 14:02
Non vedo l'ora...l'ho visto in un cinema scadente qui a Roma all'ultimo minuto...non ai livelli dei primi 2 ma cmq un buon film. Ora voglio godermelo in bluray a casa come si deve
Si sà se sarà con bande nere o senza? qualè l'aspect ratio?
Commento # 2 di: wercide pubblicato il 05 Luglio 2013, 14:05
(Nel bellissimo) 2.40:1
Commento # 3 di: Daniel24 pubblicato il 05 Luglio 2013, 15:43
Ho rivisto recentemente i primi due e il primo lo reputo un gran film mentre il secondo l'ho trovato veramente appena discreto.
Spero che il terzo non faccia scendere ulteriormente l'asticella della saga...
Commento # 4 di: RickDeckard pubblicato il 05 Luglio 2013, 16:19
Originariamente inviato da: Daniel24;3923335
Spero che il terzo non faccia scendere ulteriormente l'asticella della saga...


Dopo aver visto il Terzo in una mediocre proiezione in un Cinema UCI ho rivalutato decisamente il secondo, fai un pò tu....
Commento # 5 di: robweb pubblicato il 05 Luglio 2013, 18:43
Originariamente inviato da: primocontatto;3923358
Dopo aver visto il Terzo in una mediocre proiezione in un Cinema UCI ho rivalutato decisamente il secondo, fai un pò tu....

è il tuo parere personale, ad esempio a me e non solo a me il terzo capitolo è piaciuto molto, il secondo l'ho trovato mediocre, bisogna però considerare che Micky Rourke, con la sua sola presenza, è in grado di rovinare qualsiasi film.
Commento # 6 di: andrea_gi pubblicato il 05 Luglio 2013, 18:51
mah il terzo è veramente banalotto...nonostante lo sforzo per farlo sembrare tutt'altro
Commento # 7 di: RickDeckard pubblicato il 06 Luglio 2013, 10:00
Originariamente inviato da: robweb;3923449
è il tuo parere personale, ad esempio a me e non solo a me il terzo capitolo è piaciuto molto, ...


Mi sembra ovvio in realtà.
Ironman 3 è un film Disney nei tempi e nei modi, per chi capisce cosa intendo dire.
Commento # 8 di: Gaara80 pubblicato il 08 Luglio 2013, 10:11
Beh, diciamo che la prima parte del film non è male. Molto superiore al secondo, vabbe ci voleva poco, ma nel finale è una baracconata americana senza senso secondo me. Escludendo ovviamente l'inutilissimo 3d. Visto in sala isens uci cinema napoli.
Commento # 9 di: gorecki pubblicato il 08 Luglio 2013, 13:09
Solitamente le versioni noleggio escono prima, si sa quando?
Commento # 10 di: prunc pubblicato il 08 Luglio 2013, 13:19
Solitamente si, due o tre mesi prima.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »