Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

InfoComm Shoot-Out Software 2.0

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 26 Giugno 2007, all 09:20 nel canale SOFTWARE

“Extron Electronics, in occasione dell'ultima edizione dell'InfoComm International, annuncia la disponibilità del nuovo software ad alta definizione Projection Shoot-Out in formato DVD e HD DVD”

Anaheim, Giugno 2007. InfoComm International rende disponibile una nuova versione del popolare software per l'analisi dei display e videoproiettori  " Projection Shoot-Out Software", sviluppato da . Extron Electronics, uno dei principali produttori di accessori e soluzioni per la distribuzione dei segnali analogici e digitali.

La nuova versione del software contiene ben tre dischi. Il primo disco, in formato HD DVD, contiene immagini in alta definizione a 1080p e 720p. Il disco 2 contiene lo stesso materiale, alla stessa risoluzione, ed è in formato Windows Media High Definition Video (WMV-HD).

L'ultimo disco è un DVD a doppio lato e contiene lo stesso materiale in standard NTSC sul lato "A" e in PAL sul lato "B". Sullo stesso disco sono presenti immagini test in 10 differenti risoluzioni, assieme alla classica routine per lo slideshow automatizzato. Per maggiori informazioni:

www.extron.com/shootout



Commenti