Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

In arrivo nuovi Blu-ray da Mediafilm

di Edoardo Ercoli, pubblicata il 20 Gennaio 2009, all 15:07 nel canale SOFTWARE

“La piccola casa distributrice italiana Mediafilm è una delle aziende italiane più impegnate nel rilascio di edizioni in alta definizione dei propri titoli. Tra febbraio e marzo arriveranno due importanti titoli in Blu-ray”

L'etichetta italiana Mediafilm, che ha già rilasciato "Rec", "The Eye" e "Il Collezionista di Occhi", prepara per febbraio l'uscita del suo quarto titolo Blu-ray : "Good Night and Good Luck" di George Clooney che ha come tema la TV e l'informazione. Il film ha avuto 6 nomination all'Oscar e un grande successo, e vanta tra gli attori lo stesso George Clooney e Robert Downey Jr. . Non abbiamo ancora i dettagli tecnici dell'edizione, tuttavia Mediafilm ci ha comunicato la data di uscita per il noleggio che sarà il 4 febbraio mentre quella per la vendita sarà il 25 febbraio.

Per il mese di marzo invece c'è un altro grande titolo in uscita che è "Traffic" di Steven Soderbergh, con Michael Douglas, Don Cheadle, Benicio Del Toro, Dennis Quaid e Catherine Zeta-Jones. Questo film è vincitore di ben 4 Oscar, tra cui miglior regia, e ha come trama tre storie che ruotano attorno al traffico di droga. Per ora sappiamo solo la data di uscita per il noleggio che è il 18 marzo e non abbiamo le specifiche tecniche, ma presumibilmente uscirà anche per la vendita entro la fine dello stesso mese.

Fonte: Redazione



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: GIANGI67 pubblicato il 20 Gennaio 2009, 15:46
Belli tutti e due,soprattutto quello di Clooney...
Commento # 2 di: bradipolpo pubblicato il 20 Gennaio 2009, 18:49
Traffic
Sarà mio