Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Immortal ad vitam in Alta Definizione

di Alessio Tambone, pubblicata il 15 Giugno 2005, all 08:16 nel canale SOFTWARE

“A pochi giorni dall'uscita dell'edizione speciale con doppio disco, arriva un nuovo cofanetto del film Immortal ad vitam contenente il film in Alta Definizione in formato WMV HD.”


La locandina di Immortal ad vitam

Dal 22 giugno sarà disponibile, distribuito da Medusa, il cofanetto del film Immortal ad vitam, che conterrà ben tre dischi. Ai due DVD dell'edizione speciale verrà affiancato un terzo disco, contenente il film in Alta Definizione WMV9. Come di consueto, i contenuti extra vengono offerti unicamente nell'edizione "normale" del film, presentata in 1.85:1 anamorfico con audio Dolby Digital 5.1 italiano e inglese.

Da segnalare la presenza di due making of, uno classico e uno più tecnico, della durata rispettivamente di 35 e 10 minuti. Si prosegue quindi con due interviste. La prima riguardante gli sceneggiatori Enki Bilal (anche regista) e Serge Lehman; la seconda rivolta a Goran Vejvoda, compositore della colonna sonora. Concludono il pacchetto extra le clip riguardanti l'incontro con il pubblico e la prima del film. Immancabile il trailer italiano


Un fotogramma del film

Il film, tratto dai fumetti dello stesso regista La Foire Aux Immortels e La Femme Piegge, è ambientato nella New York del 2095, la cui popolazione è formata da extraterrestri, mutanti e umani. Una piramide volante contenente alcune divinità egizie arriva a Manhattan in periodo di campagna elettorale. Horus, dio egizio dalla testa di falco, è costretto a trovare una donna da fecondare per preservare la sua immortalità. Ad intrecciarsi sono le storie di Jill (Linda Hardy), una donna dai capelli blu scelta per lo scopo, e Nikopol (Thomas Kretschmann), un prigioniero politico appena liberato, scelto da Horus per il suo corpo quasi perfetto.

Per informazioni: www.immortel-lefilm.com



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 15 Giugno 2005, 18:05
ecco , alla fine ho fatto bene ad aspettare...mi prendo questo!

walk on
sasadf