Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Il "Sei Nazioni" di Rugby in 3D

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 15 Gennaio 2010, all 15:00 nel canale SOFTWARE

“Sky UK ha annunciato che alcune delle partite del prossimo torneo "Sei Nazioni" di Rugby - che partirà a inizio febbraio - saranno riprese in 3D. Si tratta quindi di una prima europea per un evento sportivo di questa importanza”

In attesa dei Mondiali di Calcio in Sud Africa, gli appassionati di sport avranno modo di gustarsi il prossimo torneo "Sei Nazioni" di rugby in 3D. Ad annunciarlo è stata BSkyB (meglio nota da noi come Sky UK) che ha deciso di effettuare le riprese degli incontri più importanti in stereoscopia, in primis tutte le partite che vedranno coinvolta l'Inghilterra. Al momento sono già stati confermati due incontri: Inghilterra - Galles del 6 febbraio e Inghilterra - Irlanda del 27 febbraio.

Gli incontri saranno trasmessi in diretta in circa 40 sale cinematografiche digitali 3D del Regno Unito dei circuiti multisala Odeon e Cineworld. Le prevendite dei biglietti inizieranno a partire dal 29 gennaio ad un prezzo di 12,50 Sterline (circa 14 Euro). Chissà se anche da noi qualche sala proporrà questa iniziativa?

Fonte: BSkyB



Commenti (19)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: romeop pubblicato il 15 Gennaio 2010, 15:39
qui avrebbe successo una proiezioni in 3D di un bel film XXX
Commento # 2 di: jpjcssource pubblicato il 15 Gennaio 2010, 15:42
14,50 euro mi sembrano un pò tanti soprattutto per l'appetibilità di vedere un evento sportivo in 3D e farlo in 2D.

Credo che i tradizionali pub inglesi con megaschermo in SD 2D, ma possibilità di fare baldoria e tragugiare litri di birra massacreranno i cinema 3D senza pietà.
Commento # 3 di: zorro101 pubblicato il 15 Gennaio 2010, 15:46
veramente 12,50 sterline sarebbero circa 14,50€!!!
Commento # 4 di: GIANGI67 pubblicato il 15 Gennaio 2010, 15:52
Attenti alle pallonate in faccia!
Commento # 5 di: $padino pubblicato il 15 Gennaio 2010, 16:14
ma veramente piace a qualcuno il rugby?

passi i paesi anglosassoni ma noi...cmq buon per loro qua nn credo avrebbe successo questa iniziativa
Commento # 6 di: kappa76 pubblicato il 15 Gennaio 2010, 16:31
Originariamente inviato da: $padino
ma veramente piace a qualcuno il rugby?


personalmente lo trovo molto meglio del calcio.. ma ci vuol poco

cmq interessante andare al cinema per vedere eventi sportivi.. sai che goduria un bel rally con camera car o una gara di superbike
Commento # 7 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 15 Gennaio 2010, 16:35
Originariamente inviato da: zorro101
veramente 12,50 sterline sarebbero circa 14,50€!!!


Scusate...avevo fatto la conversione da Euro a Sterline!

Ho corretto...e grazie della segnalazione!

Gianluca
Commento # 8 di: Herbert pubblicato il 15 Gennaio 2010, 17:33
effettivamente al pub chissenefrega del 3d,tanto dopo la 5 pinta e chi ci capisce più nulla , ma in casa però deve fare un bell effetto vedersi arrivare un bestione di 100kg!
Commento # 9 di: rpr.win pubblicato il 15 Gennaio 2010, 20:02
In Italia se non è calcio nessuno se ne frega.
Commento # 10 di: maxrenn77 pubblicato il 15 Gennaio 2010, 20:05
Favoloso!!! Tra un po anche le pubblicita' di pannolini e assorbenti saranno in 3D...ma andassero a quel paese va
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »