Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Il DVD si veste di Prada

di Alessio Tambone, pubblicata il 05 Febbraio 2007, all 11:07 nel canale SOFTWARE

“La divertente commedia interpretata da Meryl Streep sarà distribuita dalla 20th Centurt Fox a partire dal 21 Febbraio. Edizione a disco singolo con qualche contenuto extra”

Brillante commedia con una grande Meryl Streep in versione da Oscar (nomination come Migliore attrice protagonista ai prossimi Oscar), Il diavolo veste Prada ha sbancato i botteghini nell'Ottobre dello scorso anno. Sadica, spietata, al limite del mobbing: è Miranda Priestly, editrice della rinomata rivista di moda Runaway, che accoglie nel suo staff la giovane Andy Sachs (Anne Hathaway), che alla moda non è per niente interessata. Una gran bella commedia, che ha fruttato il Golden Globe 2007 come Miglior attrice di musical/commedia alla Streep, e che è candidato ai prossimi Oscar anche nella categoria Migliori costumi. Immenso, ancora una volta, Stanley Tucci, braccio destro della Streep.

Il diavolo veste Prada sarà distribuito a partire dal 21 Febbraio da 20th Century Fox. Il film, con video 2.35:1 anamorfico, sarà corredato di audio Dolby Digital 5.1 in italiano, inglese e spagnolo. Ecco l'elenco completo degli extra:

- Commento audio del regista David Frankel, della produttrice, della costume designer Patricia Field, della sceneggiatrice, del montatore e del direttore della fotografia
- Il tour verso il grande schermo
- NYC e la moda
- Costumi: Patricia Field
- Valentino
-  Boss dall’inferno
- Danda Santini: la vita reale di un direttore editoriale
- Otto scene tagliate
- Gli errori
- Trailer cinematografici



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Apple^HT pubblicato il 05 Febbraio 2007, 19:16
grande Meryl Streep. Non mi stupisce che sia candidata come miglio attrice protagonista.