Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

IFA: Medusa, "Le Crociate" in Blu-ray

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 04 Settembre 2007, all 12:18 nel canale SOFTWARE

“In occasione di una chiacchierata informale all'IFA di Berlino abbiamo saputo che Medusa supporterà anche il Blu-ray. Il primo titolo sarà "Le Crociate"”

Inizialmente sembrava che Medusa avesse scelto di supportare esclusivamente l'HD DVD, ma proprio stamattina abbiamo invece saputo da fonti molto attendibili che il distributore milanese s'impegnerà anche nella realizzazione di titoli in Blu-ray. Al momento rimane confermata l'uscita di "La sconosciuta" di Giuseppe Tornatore in esclusiva HD DVD, mentre il primo titolo ad apparire in Blu-ray sarà "Le Crociate" di Ridley Scott.

Dietro questa decisione, ci sarebbe la volontà del regista americano che avrebbe preteso che tutti i propri film vengano pubblicati in Blu-ray. Al momento non sappiamo darvi ulteriori dettagli tecnici e di contenuti extra di questa nuova edizione in HD di "Le Crociate".

Fonte: Redazione



Commenti (29)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: RickDeckard pubblicato il 04 Settembre 2007, 12:51
Citando l'articolo:

- Dietro questa decisione, ci sarebbe la volontà del regista americano che avrebbe preteso che tutti i propri film vengano pubblicati esclusivamente in Blu-ray. -

è Blade Runner Final Cut in HD-DVD? (prenotato da Amazon USA) non è che cambiano idea??
Commento # 2 di: virtuali pubblicato il 04 Settembre 2007, 13:06
Non capisco, come mai l'articolo della news che dice:

Dietro questa decisione, ci sarebbe la volontà del regista americano che avrebbe preteso che tutti i propri film vengano pubblicati in Blu-ray



Citandolo diventa:

Dietro questa decisione, ci sarebbe la volontà del regista americano che avrebbe preteso che tutti i propri film vengano pubblicati esclusivamente in Blu-ray


Da dove è arrivato l'esclusivamente ?
Commento # 3 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 04 Settembre 2007, 13:11
Allora, dimenticate l'esclusivamente!
Ridley Scott vuole le edizioni Blu-ray, poi non credo che ci siano particolari problemi ad editare anche in HD DVD, l'importante è che i suoi film siano fatti almeno in Blu-ray!
Questo è quanto ci è stato riferito!

Gianluca
Commento # 4 di: BatmanX pubblicato il 04 Settembre 2007, 13:13
oh che bella notizia, le crociate era gia' ottimo su dvd, speriamo in una versione degna di nota anche su blu ray
Commento # 5 di: RickDeckard pubblicato il 04 Settembre 2007, 13:14
Adesso è più chiaro, comprerò le crociate ITA in Blu-Ray e continuerò a fremere fino al giorno in cui riceverò la valigietta con gli di HD-DVD di Blade Runner Final Cut
Commento # 6 di: Cosmopavone pubblicato il 04 Settembre 2007, 14:27
Originariamente inviato da: Gian Luca Di Felice
Ridley Scott vuole le edizioni Blu-ray, poi non credo che ci siano particolari problemi ad editare anche in HD DVD, l'importante è che i suoi film siano fatti almeno in Blu-ray!
Questo è quanto ci è stato riferito!



Si pero' Il Gladiatore e' prodotto da Dreamworks e distribuito da Universal, quindi penso proprio che Ridley Scott potra' sbraitare quanto vuole ma non lo vedra' mai uscire in Blue Ray.
Commento # 7 di: 55AMG pubblicato il 04 Settembre 2007, 14:42
Che Ridley Scott faccia il suo lavoro, lasciando certe scelte alle Major...
Commento # 8 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 04 Settembre 2007, 14:44
Originariamente inviato da: Cosmopavone
Si pero' Il Gladiatore e' prodotto da Dreamworks e distribuito da Universal, quindi penso proprio che Ridley Scott potra' sbraitare quanto vuole ma non lo vedra' mai uscire in Blue Ray.


Dreamworks infatti non ha sottoscritto l'esclusiva HD DVD! L'accordo prevede solo i titoli Dreamworks Animation!

Gianluca
Commento # 9 di: Microfast pubblicato il 04 Settembre 2007, 14:45
Originariamente inviato da: 55AMG
Che Ridley Scott faccia il suo lavoro, lasciando certe scelte alle Major...


Magari fosse cosi', sicuramente avremmo dei prodotti migliori, ed invece vogliono mettere il naso anche in cose che conoscono poco, mettendo veti e divieti che altro non fanno che peggiorare la qualita' .......

Saluti
Marco
Commento # 10 di: felicega pubblicato il 04 Settembre 2007, 14:51
ottima notizia, speriamo in un edizione di riferimento come quella uscita in UK!
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »