Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

I Simpson in edizioni da collezione

di Alessio Tambone, pubblicata il 14 Marzo 2006, all 09:16 nel canale SOFTWARE

“La famiglia più irriverente d'America prosegue la lenta trionfale marcia verso i DVD. In arrivo la stagione sette e qualche regalo per i collezionisti più esigenti. Parola di Matt Groening e di tutti gli abitanti di Springfield”


Nuovo package per la stagione sei e la stagione sette

Collezionisti leggete bene queste righe. La stagione numero sei dei Simpson è già disponibile da qualche mese nel mercato italiano ma il divertimento non è finito. A partire dal 12 Aprile sugli scaffali dedicati all'home video di negozi specializzati potrete trovare una versione a tiratura limitata della stessa edizione ma in un diverso package. Stiamo parlando della testa di Homer, già vista nel mercato americano che finalmente arriva anche nel nostro Paese.

Una decisione da premiare quella della Fox, anche se non possiamo non fare una tiratina di orecchie visto il ritardo di distribuzione tra l'edizione classica e questa da collezione. Fortunatamente l'errore non sarà ripetuto per la stagione numero sette, che varcherà il mercato italiano sempre dal 12 Aprile. In questo caso troveremo contemporaneamente sia la classica edizione digipack che quella a tiratura limitata, questa volta con le sembianze della testa di Marge.

Ampia possibilità di scelta quindi. Potrete continuare la vostra collezione con la classica veste o dare un tocco di creatività con le edizioni limitate. A voi la scelta. Noi, sinceramente, non vorremmo essere nei panni di chi sceglie la seconda ipotesi ma ha già comprato la stagione sei nelle scorse settimane...



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: giapao pubblicato il 14 Marzo 2006, 09:43
hiiii!!!!
e' mia!!!