Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

I Griffin e American Dad: news home video

di Alessio Tambone, pubblicata il 10 Maggio 2007, all 07:59 nel canale SOFTWARE

“In DVD la prima stagione di American Dad e un lungometraggio di 84 minuti inedito dei Griffin, con il piccolo Stewie assoluto protagonista. Distribuzione italiana Fox a partire dal 24 maggio”

Mese ricco per le serie TV distribuite in Italia da Fox. Segnatevi la data 24 maggio, che vedrà l'uscita della prima stagione / cofanetto di American Dad e di un inedito lungometraggio dei Griffin intitolato La storia segreta di Stewie Griffin. Per quanto riguarda American Dad il cofanetto comprenderà tre DVD con audio inglese 5.1 e italiano purtroppo solo 2.0 surround. Ecco inoltre l'elenco completo dei contenuti extra disseminati tra i dischi:

- Commento audio agli episodi
- In famiglia - Realizzazione di American Dad
- A Smith in the hand - Dal vivo al Festival U.S. Comedy Arts 2005
- Il doppiaggio
- Animazioni di American Dad
- Prove di doppiaggio e animazione dell'episodio Livelli di rischio
- Scene tagliate
- La nuova CIA
- Promo - In attesa del Superbowl
- I Griffin "bored”

American Dad è una serie che discende direttamente dai Griffin, che hanno in comune oltre al creatore Seth MacFarlane l'imponente presa in giro della famiglia media americana. E a proposito dei Griffin, diamo uno sguardo a questo inedito, senza censure e mai andato in onda in TV. Protagonista è uno dei personaggi più maledettamente divertenti della serie, che pensa di aver scoperto in TV il suo vero padre: simile in tutte le manie, nei piani di distruzione e di dominazione del mondo. Al piccolo Stewie non resta che fare le valigie e partire per un lungo viaggio attraverso il Paese. Una durata complessiva di 84 minuti, con video 1.33:1 e audio inglese 5.1 e italiano 2.1.



Commenti