Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

H.Potter Live Community Screening in BD-Live

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 01 Dicembre 2009, all 08:45 nel canale SOFTWARE

“Tutti i possessori del Blu-ray di "Harry Potter e il Principe Mezzo Sangue" potranno partecipare al primo "Live Community Screening" in cui fare domande in diretta a Daniel Radclife e David Yates grazie al BD-Live. L'appuntamento è per sabato 12 dicembre”

Warner Home Video annuncia due interessanti appuntamenti interattivi che faranno felici gli appassionati della saga di "Harry Potter". Il tutto avverrà grazie alle funzionalità BD-Live del Blu-ray di "Harry Potter e il Principe Mezzo Sangue". La prima data da ricordare è il prossimo lunedì 7 dicembre: i possessori dell'ultimo Blu-ray della saga del maghetto avranno la possibilità di scaricare via BD-Live le prime immagini del prossimo episodio "Harry Potter e i Doni della Morte".

Ancora più interessante sarà poi la possibilità di partecipare, sempre grazie al BD-Live, al primo "Live Community Screening" al mondo. Gli spettatori di tutto il mondo avranno la possibilità di riprodurre il film insieme al protagonista della saga Daniel Radclife e al regista dell'ultimo episodio cinematografico David Yates e di interagire con loro ponendogli delle domande, comodamente seduti sul divano. Se siete interessati, segnatevi data e ora sull'agenda: sabato 12 dicembre alle ore 21 (ora italiana).

Di seguito il filmato promozionale del primo "Live Community Screening" al mondo

Fonte: Warner Home Video



Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Gighen pubblicato il 01 Dicembre 2009, 18:57
Mah..

..rimango sempre convinto dell'inutilità di questo BD Live...mi guardo un film in santa pace e chiuso
Commento # 2 di: ghiltanas pubblicato il 04 Dicembre 2009, 15:16
Ieri sera ho visto il bd in oggetto, e giust'appunto volevo provare il bdlive (che io invece reputo molto interessante per diversi motivi). Bisogna iscriversi al wd-bd live, gli ho inserito il mio indirizzo mail, a cui dovrebbero inviarmi un link per l'iscrizione, ma ancora nulla ...boh ci vorrà qualche giorno
Commento # 3 di: streethawk pubblicato il 17 Dicembre 2009, 13:49
Iscritto al BD live, fatta Visione in Live con Daniel ecc. insieme con mia moglie..............................evento simpatico fino alla 7 ° domanda quando hanno scritto LAST Questions frome Italy poi dal resto del mondo per tutta la durata del film con domande da parte di fan ecc anche molto cretine tipo quale bevanda preferisci

ci schifano anche su BD live che bello essere ITAGLIANI
Commento # 4 di: ghiltanas pubblicato il 17 Dicembre 2009, 14:11
ma nn ci credo, pensare che mi era dispiaciuto essermelo perso...discriminazione ingiustificata