Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

"Hellboy - The Golden Army" in Blu-ray

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 25 Novembre 2008, all 17:02 nel canale SOFTWARE

“Da domani 26 novembre sarà disponibile nei negozi il Blu-ray del secondo episodio della saga di "Hellboy - The Golden Army" con audio inglese DTS HD Master Audio 7.1 e contenuti extra interattivi BD Live”

Nel 2004, il visionario regista e sceneggiatore Guillermo Del Toro ha portato sul grande schermo l’eroe del fumetto di Mike Mignola Hellboy (Ron Perlman di "Blade II", "Alien: la clonazione"). Il muscolosissimo agente segreto, con tanto di corna, coda e caratteraccio, era un Signor nessuno che sarebbe diventato il favorito di tanti ragazzi e appassionati del genere in tutto il mondo, compreso Del Toro. Del Toro ha fatto conoscere il riluttante combattente del crimine ad un pubblico globale con la pellicola "Hellboy", e lo spirito del film, le splendide scene d‘azione e gli ingegnosi effetti speciali lo hanno trasformato in un successo commerciale e di critica apprezzato sia dagli amanti del fumetto che dal pubblico in genere. L’odissea epica del cineasta continua con l‘action-thriller "Hellboy - The Golden Army", film che segue il suo capolavoro del 2006, vincitore di tre Oscar "Il labirinto del fauno". Con muscoli più grandi, armi più potenti, moltitudini di mostri e un piccolo conflitto domestico, ritorna il nostro eroe rosso amante dei gattini.

E da domani, 26 novembre, sarà disponibile in tutti i negozi in Blu-ray  in edizione due dischi che presenta il video 1.85:1 1080/24p codificato in AVC e audio originale in DTS HD Master Audio 7.1, mentre per l'italiano dovremo accontentarci di una traccia DTS 768 kbps 5.1. Tra gli extra, oltre alla funzionalità interattività Bonus View "U Control" con bozzetti, diario del regista e backstage del set integrativi in PiP direttamente durante la visione del film, troviamo gli inserti BD Live per chattare con gli amici collegati online durante la visione del film e creare un proprio fumetto e condividerlo, commenti audio del regista e del cast, il prologo, un documentario backstage di 140 minuti, il laboratorio di produzione, la visita al mercato dei troll con il regista, il fumetto animato e le scene eliminate commentate. Il Blu-ray ha un prezzo di listino di 28,90 Euro.

Oltre alla versione in HD, domani Hellboy II sarà disponibile anche in DVD in 4 diverse edizioni tutte con video 1.85:1 anamorfico e audio italiano e inglese Dolby Digital 5.1: Edizione disco singolo (16,90 Euro), Edizione Speciale 2 dischi (21,90 Euro), Collector's Edition in un confanetto che include due dischi e in più l'action figure dell'Invicibile Armata d'Oro (39,90 Euro) e, infine, il cofanetto con "Hellboy" e "Hellboy - The Golden Army" al prezzo di 19,90 Euro.

Fonte: Universal Pictures Italia



Commenti (31)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Drachetto pubblicato il 25 Novembre 2008, 17:12
Ma chiedere perlomeno un DTS Full-Rate è troppo per questo e altri titoli? Era una codifica addirittura presente sui (primi) 10 volte meno capienti DVD USA in DTS...
Commento # 2 di: Budmud56 pubblicato il 25 Novembre 2008, 17:38
Sarà l'occasione buona per imparare l'inglese!
Commento # 3 di: loreeee pubblicato il 25 Novembre 2008, 17:42
artisticamente il film come è? se ne parla ma onestamente mi ispira poco..
Commento # 4 di: ciocia pubblicato il 25 Novembre 2008, 18:16
L'estate scorsa seguivo l'uscita dei nuovi amplu con audio HD, poi ho lasciato perdere, vedendo che tanto i titoli italiani sono semplici DTS ( quando gia' va bene, mediamenti sono peggio ancora DD e basta )
Commento # 5 di: Parny pubblicato il 25 Novembre 2008, 18:19
Originariamente inviato da: loreeee
artisticamente il film come è? se ne parla ma onestamente mi ispira poco..


diciamo che va a gusti.
Se ti sono piaciuti i vecchi film di Del Toro podarsi che ti piaccia.

Io l'ho visto al cinema e mi ha fatto parecchio schifo.
Na stronzata così non la vedevo da tanto tempo.
Commento # 6 di: GIANGI67 pubblicato il 25 Novembre 2008, 18:22
Il primo non mi dispiacque.Ottima qualita' BR,tra l'altro.
Commento # 7 di: maxrenn77 pubblicato il 25 Novembre 2008, 18:27
Il film e' IMHO una vera festa per gli occhi,ricchissimo di gustose citazioni cinefile!! Vedere l'omaggio a Maestro Miyazaki con il mostro vegetale!! definirlo na stronzata significa non aver capito nulla del cinema di Del Toro...
Commento # 8 di: Trailbreaker pubblicato il 25 Novembre 2008, 19:25
Originariamente inviato da: Parny
Io l'ho visto al cinema e mi ha fatto parecchio schifo.
Na stronzata così non la vedevo da tanto tempo.


Per fortuna che al mondo esiste gente meno esigente di te e che accetta il cinema per quello che è; [B][COLOR=Red]PURE ENTERTAIMENT[/COLOR][/B].
Commento # 9 di: Parny pubblicato il 25 Novembre 2008, 19:47
De gustibus non disputandum est
Commento # 10 di: Trailbreaker pubblicato il 25 Novembre 2008, 21:13
Ah certamente...
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »