Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

HD-DVD Italia: le uscite di Gennaio

di Alessio Tambone, pubblicata il 08 Gennaio 2007, all 12:33 nel canale SOFTWARE

“Ecco l'elenco delle uscite HD-DVD previste in Italia per il mese di Gennaio. Otto film che faranno il loro ingresso nel mercato home-video a partire dal giorno 10 di questo mese”

 

Diamo uno sguardo alle uscite HD-DVD previste per il mercato italiano nel mese di Gennaio. Tra i titoli più interessanti sicuramente King Kong di Peter Jackson (leggi la recensione su AVMagazine) e Apollo 13, film del "lontano" 1995 con la proficua accoppiata Ron Howard / Tom Hanks. Tornando a pellicole più recenti, ecco sugli scaffali la prima guerra del golfo raccontata in Jarhead, la pericolosa indagine di Miami Vice e l'adrenalina delle gare clandestine del terzo The Fast & The Furious, ambientato questa volta in Giappone come evidenziato dal sottotitolo Tokyo Drift.

Sempre da Gennaio gli interessati ai nuovi supporti HD-DVD potranno seguire l'avventura della RRTS guidata dal sergente Sarge (Dwayne “The Rock” Johnson) in Doom (leggi la recensione su AVMagazine) e l'altrettanto pericolosa situazione di Jason Bourne (Matt Damon) in The Bourne Supremacy. A chiusura, ricordiamo anche l'uscita di Serenity, film diretto da Joss Whedon ispirato alla serie televisiva Firefly. Tutte le uscite saranno distribuite a partire dal 10 Gennaio.



Commenti (15)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 08 Gennaio 2007, 13:06
Sono titoli che già si sapevano, ma saperli finalmente usciti ufficialmente in Italia, è davvero incoraggiante!

Adesso resta solo da scegliere tra i nuovi lettori universali che usciranno a breve, perchè usciranno, vero?!
Commento # 2 di: guest_005317 pubblicato il 08 Gennaio 2007, 13:55
Da buon appasssssionato di videogiochi l'unico hddvd che comprerò (per adesso) sarà doom.................che spettacolo ciaooooooooooooooo
Commento # 3 di: Emanuele pubblicato il 08 Gennaio 2007, 14:04
Arrivato stamattina da Playcom e con questo li ho presi tutti e 8

per il momento ho visto solo Serenity, e questa era la mia espressione durante tutto il film sembrava di assistere ad una demo continua!!!
__
Commento # 4 di: Apple^HT pubblicato il 08 Gennaio 2007, 20:30
ora ne ho 6. Mi manca Miami Vice che su amazon hano rimandato l'uscita a fine gennaio boh.
serenity non mi ha entusismato e come appassionato di doom, il film è un vero scandalo come per i resident evil. Imho molto meglio Silent hill


ok. l'uscita è per il 10 di Gennaio. Ma quanti negozianti l'avranno per quella data ? Voglio dire,non penso che li abbiano ordinati visto che non ci sono ancora i lettori. ora chiamo le 2 MW vicino a mè e sento.



EDIT

COnfermato. Alla MW di Bergamo sono in ordine e gli arriveranno esattamente al lancio. Perefetto. Cosi mi prendo Miami Vice che è l'ultimo che mi manca.
Commento # 5 di: gian de bit pubblicato il 09 Gennaio 2007, 02:38
Qual'e' il sito italiano che ha piu' titoli HD-DVD ?

grazie
ciao
Commento # 6 di: mammabella pubblicato il 09 Gennaio 2007, 08:00
Credo DVD Land

Stefano
Commento # 7 di: amenic pubblicato il 09 Gennaio 2007, 08:03
Aggiungo anche dvd-store.it
Commento # 8 di: Restless Dreams pubblicato il 09 Gennaio 2007, 09:31
ok ragazzi, i film escono domani... ma i lettori hddvd in italia quando arrivano? per caso uscirà anticipatamente anche quello della 360?
Commento # 9 di: amenic pubblicato il 09 Gennaio 2007, 09:56
Originariamente inviato da: Restless Dreams
ok ragazzi, i film escono domani... ma i lettori hddvd in italia quando arrivano? per caso uscirà anticipatamente anche quello della 360?


Nein... marzen 2007.

Cmq vada si trova se si cerca un pò la versione USA ad esempio..........
Commento # 10 di: Apple^HT pubblicato il 09 Gennaio 2007, 19:21
sono arrivati tuti oggi alla MW,ma Miami vice niente. Forse è stat rimandata l'uscita ? Ho visto che su amazondicono il 29 gennaio.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »