Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

HD DVD: disponibile Casinò in Italiano corretto

di Edoardo Ercoli, pubblicata il 22 Gennaio 2008, all 11:44 nel canale SOFTWARE

“Da qualche settimana Universal Italia ha reso disponibile la versione corretta, finalmente con audio in lingua italiana, dell'HD DVD di Casinò, diretto da Martin Scorsese”

Prima dell'estate, Universal pubblicò in Italia l'HD DVD di Casinò, il film diretto da Martin Scorsese con Robert De Niro, Sharon Stone e Joe Pesci. Purtroppo, al contrario di quanto segnalato sulla fascetta, l'audio in lingua italiana non era disponibile: problema molto simile a quello dell'edizione Warner di Superman che avevamo segnalato i questa notizia.

Già da qualche settimana Universal ha reso disponibile finalmente la versione corretta con audio in lingua italiana ma soltanto oggi abbiamo avuto tempo di verificare che tutto fosse a posto.  Chi avesse acquistato l'edizione senza audio italiano, se non l'avesse già fatto può richiedere le sostituzione presso il negozio dove aveva effettuato l'acquisto.

Per maggiori info: www.homevideo.universalpictures.it/catalogo/scheda.php?idfilm=66756



Commenti (17)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: scuttle pubblicato il 22 Gennaio 2008, 11:53
E' già da un po' che c'è la versione corretta.

Bye
Commento # 2 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 22 Gennaio 2008, 12:07
Ci spieghi l'utilità del tuo intervento?

“Da qualche settimana Universal Italia ha reso disponibile la versione corretta, finalmente con audio in lingua italiana...

Noi cosa abbiamo scritto di diverso?

Gianluca
Commento # 3 di: scuttle pubblicato il 22 Gennaio 2008, 12:29
E' dal 23/11/2007 che ho il disco con la lingua italiana, quindi sono circa due mesi, a casa mia sono 8 settimane.
Commento # 4 di: GIANGI67 pubblicato il 22 Gennaio 2008, 12:41
E comunque bisogna fare attenzione,ho visto ancora copie fallate in giro,evidentemente il richiamo non e' stato fatto come si deve.
Commento # 5 di: pyoung pubblicato il 22 Gennaio 2008, 12:45
In giro nei negozi ci sono ancora SOLO le copie sbagliate.
Commento # 6 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 22 Gennaio 2008, 12:46
Originariamente inviato da: scuttle
...a casa mia sono 8 settimane.


vabbè Alberto...sei in vena polemica...continua pure da solo...

Gianluca
Commento # 7 di: scuttle pubblicato il 22 Gennaio 2008, 13:25
Nessuna polemica, volevo solo dire che 8 sono qualcosina in più di qualche settimana.
Commento # 8 di: Sabatino Pizzano pubblicato il 22 Gennaio 2008, 13:47
Originariamente inviato da: scuttle
Nessuna polemica, volevo solo dire che 8 sono qualcosina in più di qualche settimana.


da De Mauro
http://www.demauroparavia.it/89417

[i]1 agg.indef., solo sing., per indicare una quantità indefinita ma non grande: più di uno, un certo numero: tra q. anno, dopo q. minuto, resterò lontano solo q. giorno; nella sala c’era q. persona; q. parola di conforto, q. consiglio; ho ancora q. soldo da parte[/I]
Commento # 9 di: scuttle pubblicato il 22 Gennaio 2008, 14:17
Non pensavo che il mio intervento fosse preso così male, scusate.
Commento # 10 di: pyoung pubblicato il 22 Gennaio 2008, 14:33
Comuqnue, aldilà che si sappia da due giorni o due mesi, l'importante è sapere quale è la copia fallata e quale quella corretta; le due copie si distinguono dal codice che si trova in basso sul retro della copertina, segnateveli se avete intenzione di cercarli nei negozi

Copia fallata : HD DVD 825 210 2 * 40
Copia corretta : HD DVD 825 210 2B * 40


Quindi solo quella B distingue i due dischi
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »