Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Game Combo Disc di John Woo

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 23 Maggio 2007, all 10:53 nel canale SOFTWARE

“In America, l'edizione Collector's Edition del gioco PS3 "Stranglehold" include anche il film di John Woo "Hard Boiled" in 1080p”

Il titolo dato a questa notizia è chiaramente un'invenzione, ma rende bene l'idea: dopo aver visto film in DVD - ma anche nei nuovi supporti - che includevano anche dei giochi (solitamente molto semplici) ora è il turno di un titolo PS3 ad avere come contributo speciale un intero film in alta definizione. Il comune denominatore sia del gioco che del film è la regia di John Woo e per la prima volta questa originale accoppiata permette di sfruttare gran parte delle potenzialità multimediali della nuova console di Sony.

L'utilizzo del supporto Blu-ray sia per i giochi che per i film ha permesso infatti di realizzare questo primo "Game Combo Disc" su supporto da 50GB che include il gioco "Stranglehold" e l'acclamato "Hard Boiled" con master chiaramente 1080p. Questo gioco in versione Collector's Edition, già disponibile in edizione normale (e anche per altre console), verrà venduto a 69,95 dollari (appena 10 dollari in più rispetto all'edizione normale) e sarà molto probabilmente l'unico modo per possedere un'edizione Blu-ray di questo film negli Stati Uniti. La Weinstein Company, detentrice dei diritti del film "Hard Boiled" negli Stati Uniti, è infatti una sostenitrice della cordata HD DVD e dubitiamo fortemente che la versione "solo film" di questo titolo possa uscire anche in Blu-ray

Fonte: DailyTech



Commenti