Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Fox premia gli acquisti BD con il Blu-Vip Club

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 22 Marzo 2011, all 11:58 nel canale SOFTWARE

“A partire da questo mese, 20th Century Fox Home Entertainment inaugura il Blu-Vip Club, l’esclusivo circuito che premia chi sceglie la qualità dei film in Blu-ray. Ad ogni acquisto si accumulano punti che consentono poi di richiedere i primi in palio”

A partire da marzo 2011, per un anno, acquistando i film Fox in Blu-ray contrassegnati dallo speciale adesivo "Blu-Vip Club" e registrandosi sul sito http://bluvipclub.passalblu.it/ si entra a far parte del Blu-Vip Club. Sul retro di ogni adesivo si trova, infatti, un codice univoco del valore di 1.000 punti da inserire su http://bluvipclub.passalblu.it/. Collezionando i propri film preferiti in Blu-ray gli utenti incrementano il loro punteggio e, in base ad esso, possono scegliere tra i numerosissimi premi da film e tra tanti altri firmati Phone & Go, Gardaland Resort e American Contourella.

Tra i premi, gli esclusivi accessori e gadget legati ai titoli più amati, assolutamente introvabili all’esterno del Club: gli auricolari di Glee, il telo mare e i peluche di Rio, la palla da spiaggia di Stewie Griffin e tanto, tanto altro ispirato alle più amate icone del cinema e della tv. Il Blu-Vip Club punta a diventare un circuito di riferimento per tutti gli amanti del Blu-ray che potranno contare su iniziative e su una scelta sempre più ampia e più invitante di premi! Il Blu-Vip Club è ospitato sulla piattaforma di 20th Century Fox Home Entertainment www.passalblu.it, lanciata con successo circa tre anni fa per accogliere e veicolare tutte le attività promosse sul web dalla Major e per dialogare con i possessori di lettore Blu-ray, ma anche e soprattutto per informare i nuovi consumatori circa l’unico formato home entertainment in HD. 

Tra le nuove attività proposte da Passalblu.it, il concorso “Vinci il Messico con Unstoppable”, organizzato in occasione dell’uscita di Unstoppable – Fuori Controllo in Blu-ray (16 Marzo) che dà la possibilità agli utenti di vincere un viaggio in Messico per due persone, semplicemente caricando nella pagina http://www.passalblu.it/unstoppable.html (dal 17 Marzo al 5 Maggio) una foto che li ritrae durante una frenetica giornata al lavoro, in mezzo al traffico, a scuola, in cucina...

Fonte: 20th Century Fox H.E. Italia



Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Herbert pubblicato il 22 Marzo 2011, 13:40
cavolata per essere fini.
Invece che perdere tempo (e soldi) in queste cose, Fox dovrebbe dare il permesso di inserire tracce in HD MA anche per l'italiano.

Questo vuole dire premiare gli utenti.

Ovviamente il tutto secondo il mio bacato cervello
Commento # 2 di: GIANGI67 pubblicato il 22 Marzo 2011, 13:45
Anche i premi mi paiono osceni,francamente
Commento # 3 di: hoppio24 pubblicato il 22 Marzo 2011, 14:06
Come non essere.....

Come non essere daccordo con Herbert...
E' allucinante che si debba aspettare ancora tantssimo tempo per avere le nuove tracce nei bluray.
La cosa grave e che le metteranno quando usciranno nuovi standard come è stato per il dts.
Uno spende come un cretino un sacco di soldi per avere ampli aggiornati per poi trovarsi a usare le vecchie codifiche che il vecchio amplileggeva benissimo e alla stessa maniera.
La verità e che uno dovrebbe in italia non comprare piu' le cose che non vengono sfruttate,cosi da mettere paura alle case produttrici che una volta che si trovano meno fatturato vedi come corrono a far pressione nel far mettere le traccie aggiornata anche in italia.....vebbè....
Commento # 4 di: maxrenn77 pubblicato il 22 Marzo 2011, 22:04
Mettetevi il cuore in pace:le tracce loseless localizzate dalle major (Sony a parte) non le vedremo MAI!!
Commento # 5 di: robertocastorina pubblicato il 22 Marzo 2011, 22:29
Originariamente inviato da: hoppio24
Come non essere daccordo con Herbert...
E' allucinante che si debba aspettare ancora tantssimo tempo per avere le nuove tracce nei bluray.

Scusate, ma questo adesso che c'entra con il tema della discussione? Non credo che una cosa escluda l'altra! Che piaccia o meno questo concorso a premi non toglie certo risorse alla volonta (o non volontà da parte della FOX di implementare le codifiche HD in italiano...
Commento # 6 di: hoppio24 pubblicato il 22 Marzo 2011, 23:44
Sicuramente roberto hai ragione il nostro era solo un piccolo sfogo extra da appassionati...nulla di piu'.
Sul concorso nulla da dire beati chi se li aggiudica...
Io mai :-)
Commento # 7 di: cridesmo pubblicato il 23 Marzo 2011, 00:05
Concordo pienamente con Herbert. Fox non avra' un soldo per i suoi bluray neanche se mette in premio una serata con Belen per quanto mi riguarda!
Traccia HD italiana o scaffale...
Commento # 8 di: robertocastorina pubblicato il 23 Marzo 2011, 13:02
Vorresti far capire che un film in BD lo compri solo se ha la traccia audio HD? Lo sai quanti riferimenti video di perdi allora? Non si possono nemmeno contare...
Commento # 9 di: Dave76 pubblicato il 23 Marzo 2011, 13:08
Vorrei, inoltre, sapere quanti di voi hanno un impianto tale da permettere di notare questo distacco eclatante fra le tracce lossy e quelle lossless.

In numerosi casi non si può certo dire che le tracce siano così differenti se ascoltate su impianti high end (come spesso si legge nelle recensioni di AFD), figuriamoci su impianti da comuni mortali...
Commento # 10 di: Roy Neary pubblicato il 23 Marzo 2011, 23:34
Sui premi ci sarebbe da dire...

... che se lasciano quelli attuali, non credo proprio in una discriminante a favore di Fox. L'altro ieri mi sono registrato al sito e devo ammettere che ritengo grave la mancanza dei blu-ray e dvd tra i premi e la scelta di inserire solo merchandising di scarso interesse.
Warner e Paramount hanno decisamente premi più appettibili, io nel corso degli ultimi anni ho gia ritirato una decina di dvd/BR da Warner e tre o quattro da Paramount più un paio dalla Disney.
Mi auguro che sia solo una falsa partenza e spero che Fox riveda la sua strategia e inserisca come premi alcuni dei suoi blu-ray del suo già nutrito catalogo.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »