Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Edizione 10° Anniversario per "Matrix"

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 18 Dicembre 2008, all 10:29 nel canale SOFTWARE

“Il capolavoro dei fratelli Wachowski uscirà negli Stati Uniti il prossimo 31 marzo in una nuova edizione Blu-ray dedicato al 10° Anniversario dall'uscita cinematografica. Nuova confezione DigiBook con libro di 47 pagine e un DVD con la copia digitale del film”

Warner Home Video ha annunciato negli Stati Uniti l'uscita di una nuova edizione Blu-ray  "10° Anniversario" di "The Matrix". Attualmente disponibile negli USA solo nel cofanetto "Ultimate Matrix Collection" che include tutti gli episodi della saga, questa nuova edizione che verrà rilasciata il prossimo 31 marzo 2009 sarà dedicata esclusivamente al primo episodio della trilogia firmata dai fratelli Wachowski.

Oltre a tutti gli extra già inclusi nel cofanetto, tra cui i 4 commenti audio, i documentari "Matrix Revisited" e "Behind the Matrix", la featurette "Music Revisited", le funzionalità interattive "Take the Red Pills" e "Follow the White Rabbit", il Picture in Picture con interviste e dietro le quinte, il video di Marilyn Manson e i trailer cinematografici, la "10th Anniversary Edition" godrà di una confezione DigiBook con libro di 47 pagine e un secondo disco (DVD) con una versione Digital Copy del film compatibile con i PC, lettori multimediali portatili, PSP e iTunes.

Al momento non sono stati rilasciati dettagli per quanto riguarda le scelte per il comparto audio-video. La nuova edizione verrà venduta a un prezzo suggerito di 34,99 dollari.

Fonte: Warner Home Video



Commenti (19)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: bradipolpo pubblicato il 18 Dicembre 2008, 10:39
Bene, finalmente se ne sa qualcosa di più: speriamo che sia speciale anche nelle specifiche tecniche del disco (Warner facci la grazia). Incrociamo le dita
Commento # 2 di: Girmi pubblicato il 18 Dicembre 2008, 10:46
A parte che si può discutere sul capolavoro, saranno contenti quelli che hanno appena preso i tre BD o la Ultimate Collection

Dato che lo sapevano da dieci anni quando sarebbe caduto l'anniversario, potevano ritardare di un po' le precedenti uscite o anticipare un po' questa, no?

Ciao.
Commento # 3 di: bradipolpo pubblicato il 18 Dicembre 2008, 11:21
e i soldi come li farebbero altrimenti?
In ogni caso questo è solo il primo film, semmai dovrebbero prendersela solo quelli che hanno acquistato il disco singolo
Commento # 4 di: gigiluigipigi pubblicato il 18 Dicembre 2008, 11:32
Se è prersente l'Ita me la compro!!Incrociamo le dita

Ciao,
Gianluigi
Commento # 5 di: GIANGI67 pubblicato il 18 Dicembre 2008, 13:17
Quoto Girmi,assolutamente.Atteggiamento assolutamente condannabile da parte di Warner.Almeno per i BR,potevano aspettare oppure anticipare l'uscita del decennale.
Commento # 6 di: Raffaele pubblicato il 18 Dicembre 2008, 13:36
Condannabile (si) o meno è il normale comportamento di chi vende che guarda molto al fatturato e molto, molto meno all'appassionato. Non ho mai visto una casa produttrice di pj avvisare la clientela che a breve sarebbe stato commercializzato il prodotto con una nuova matrice. Oramai chi vive questa passione sa che alla prima edizione fa seguito quella deluxe, poi la director's cut, la extended, la collector's edition ed ogni giorno ne nasce una nuova imperdibile.
Commento # 7 di: maxrenn77 pubblicato il 18 Dicembre 2008, 14:01
...la solita,tristissima Warner...che vi stupite a fare?
E non pensate che cambiera' le specifiche audio per questa edizione!!
La cosa davvero penosa e' che comunque qualcuno lo ricomprera' lo stesso pur avendo l'edizione appena uscita...
L'unica cosa che si premuniscono di comunicarci e' che avra' la sua meravigliosa,fantastica,immancabile,utilissima copia digitale!! Bah!!!
Commento # 8 di: neo1983 pubblicato il 18 Dicembre 2008, 14:31
Originariamente inviato da: Girmi
A parte che si può discutere sul capolavoro...


Lo dici nel senso che chiamarlo capolavoro è più che riduttivo. Forse LEGGENDA DIVINA è più appropriato

Daje Warner
Commento # 9 di: GIANGI67 pubblicato il 18 Dicembre 2008, 14:38
Pero' tu sei leggermente di parte...
Commento # 10 di: AirGigio pubblicato il 18 Dicembre 2008, 16:41
Originariamente inviato da: Girmi
...saranno contenti quelli che hanno appena preso i tre BD o la Ultimate Collection


Preso stamattina i 3 BR dagli UK!!!!!


certo che un attimo di lealtà... non è che i BR siano usciti da 1 anno!!!!
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »