Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

DVD test in download

di Luke Silver, pubblicata il 24 Aprile 2006, all 15:06 nel canale SOFTWARE

“Disponibile in download il DVD test prodotto lo scorso anno da AV Magazine, distribuito gratuitamente in occasione del Top Audio e Video, in alcuni negozi specializzati e con la testata Alta Definizione”

Teramo, 24 Aprile 2006. Da oggi è disponibile in download il DVD Test di AV Magazine, prodotto lo scorso anno in occasione del Top Audio e Video di Milano che si è tenuto lo scorso settembre 2005. Tutto il contenuto del DVD originale è stato compresso in formato .zip

Una volta scaricato, sarà necessario procedere alla decompressione del file con peso di circa 46,5 MB. Per la masterizzazione del DVD potrete utilizzare uno qualsiasi dei programmi di masterizzazione come Nero Burning Rom, disponibile in prova gratuita al seguente indirizzo: www.ahead.de

All'interno del DVD è presente una cartella (avmagazine) con alcune delle immagini test in formato tiff nelle due risoluzioni dell'alta definizione: 1280x720 e 1920x1080, utili per la messa a punto di alcuni proiettori e display. Le istruzioni su come utilizzare al meglio il contenuto del DVD sono disponibili nell'articolo pubblicato al seguente indirizzo:

www.avmagazine.it/articoli/dvd/53/index.html

Per scaricare il DVD Video test di AV Magazine click sul seguente indirizzo:

http://download.avmagazine.it/strumenti/dvd_avmagazine_2005.zip

 



Commenti (20)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sollui pubblicato il 24 Aprile 2006, 17:17
Ottimo servizio

grazie!
Commento # 2 di: sasadf pubblicato il 24 Aprile 2006, 18:15
io ce l'ho dall'anno scorso(saccheggiai il banchetto di Emidio mentre era distratto e l'ho usati come regalo di Natale Chic l'anno scorso...:cool, e non l'ho ancora mai una volta messo su!

fosse la volta buona che troverò lo stimolo a farlo?

Noooo, troppo pigro!!!

walk on
sasadf
Commento # 3 di: fordcapri pubblicato il 24 Aprile 2006, 18:40
PROBLEMI!

Scusate ma non riesco a scaricare correttamente il DVD, probabilmente il mio computer è obsoleto ma nella cartella AUDIO TS ad esempio non visuallizzo nulla, mentre nella cartella VIDEO_TS visualizzo una cartella vuota e tante icone illegibili. Sarei disposto a pagare le spese se qualcuno me lo vuol mandare, completo di istruzioni d'uso.
Grazie
Commento # 4 di: cobracalde pubblicato il 24 Aprile 2006, 18:43
Scaricato. Grazie!

P.S.: nella cartella AUDIO_TS non c'è niente.. è normale!
Commento # 5 di: obiwankenobi pubblicato il 24 Aprile 2006, 18:48
Originariamente inviato da: fordcapri
...nella cartella VIDEO_TS visualizzo una cartella vuota e tante icone illegibili.
Illeggibili? Se ci sono file con estensione VOB e non c'è una icona corrispondente, probabilmente non hai installato alcun software con appropriato decoder per visualizzare i file video.

Comunque se masterizzi la cartella PRINCIPALE (quella che contiene AUDIO_TS e VIDEO _TS) con un qualsiasi software di masterizzazione, creando un progetto di tipo DVD video, non dovresti avere alcun problema a farlo girare su un lettore DVD da tavolo.
Commento # 6 di: djsolidsnake86 pubblicato il 25 Aprile 2006, 00:13
ma è migliore del merighi?
Commento # 7 di: htmad pubblicato il 25 Aprile 2006, 10:01
Sarebbe possibile avere le istruzioni per l'uso raccolte in un unico file pdf?
Commento # 8 di: htmad pubblicato il 25 Aprile 2006, 10:49
Attenzione ai pixel neri

Non vi preoccupate, non e' il vostro LCD che va male, c'e' un pixel nero su alcune immagini contenute nel folder dvd_avmagazine\AVMagazine\1080\colore

[IMG]http://img91.imageshack.us/img91/8619/green7ip.th.jpg[/IMG]
Commento # 9 di: Massimo Marzo pubblicato il 25 Aprile 2006, 13:28
scaricato, grazie.
Commento # 10 di: spidertex pubblicato il 25 Aprile 2006, 19:19
non l'ho ancora masterizzato, ma solo scaricato. Volevo ringraziare la Redazione per il prodotto.
Grazie
Gianluca
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »