Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

DVD "In amore niente regole"

di Edoardo Ercoli, pubblicata il 25 Agosto 2008, all 10:19 nel canale SOFTWARE

“Universal si appresta a introdurre il prossimo 27 agosto sul mercato Home Video il DVD di "In Amore niente regole", una commedia con un cast da Oscar”

Sono George Clooney e Renée Zellweger gli interpreti di "In amore niente regole", la commedia in uscita in DVD il 27 Agosto e che ha come temi principali due argomenti apparentemente scollegati come l'amore e il football americano, accomunati invece in questo simpatico film.

La commedia è ispirata ai leggendari esordi del football americano professionale degli anni '20: George Clooney, che oltre a recitare è anche regista del film, riveste il ruolo di un giocatore professionista mente Renée Zellweger è una reporter sportiva d'assalto, entrambi campioni di seduzione; il film è un susseguirsi di intrighi e dialoghi incalzanti, gelosie e menzogne, sembra quasi una commedia alla "Billy Wilder", il tutto sullo sfondo storico degli anni '20, con eccezionali costumi dell'epoca e con una colonna sonora jazz scritta dal Premio Oscar Randy Newman. Il film è prodotto da Sidney Pollack. 

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche annunciate, la durata è d 110 min; le tracce audio presenti sono Italiano, Inglese, Spagnolo e Ceco tutti Dolby Digital 5.1; i sottotitoli in Italiano, Inglese, Spagnolo , Ceco, Bulgaro, Croato, Greco, Ebraico, Portoghese, Rumeno, Sloveno e Ucraino. Come contenuti speciali troviamo invece le scene eliminate. Il prezzo suggerito al pubblico è di 16,90 Euro.

Fonte: Universal Home Video



Commenti