Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Domino E.S. (2 DVD)

di Alessio Tambone, pubblicata il 05 Febbraio 2007, all 10:32 nel canale SOFTWARE

“Ricca edizione a doppio disco per il film diretto da Tony Scott ed interpretato da Keira Knightley. Ispirato ad un personaggio reale, il film sarà accompagnato da diversi extra di approfondimento ”

Dal 7 Febbraio la Eagle Pictures distribuirà in DVD l'edizione con doppio disco di Domino. Siamo a Los Angeles. Lasciate le tranquille passerelle di moda Domino Harvey, interpretata da Keira Knightley, decide di diventare una cacciatrice di taglie. Grazie all'addestramento di Ed Moseby (Mickey Rourke) e Choco (Edgar Ramirez) si specializza nella caccia ai latitanti, prediligendo adrenalinici scontri a fuoco. Ma le cose si mettono male quando il team finisce in un reality show, braccato dalla mafia sulle tracce di 10 milioni di dollari.

Il film è stato diretto da Tony Scott, non nuovo a questo genere grazie a lavori come Nemico pubblico, Man on fire e Top Gun. Il regista ha lavorato a questo progetto per dieci anni, concentrando la sua attenzione sull'amicizia personale con la vera Domino, alla quale il film si ispira. Sceneggiato da Richard Kelly (Donnie Darko) e sottolineato da una soundtrack versatile (Macy Gray, Tom Waits, Grove Armada e Eagles of Death Metal), il film è presentato in formato video 2.40:1 anamorfico. La scelta di un'edizione a doppio disco permette un comparto audio di buon livello - almeno sulla carta - con traccia italiano Dolby Digital 5.1 e 6.1 DTS ES, più una variante Dolby Digital 5.1 in inglese. Tra gli extra:

- Interviste
- Dietro le quinte
- Speciale "Domino"
- Domino Harvey: Una storia vera
- Scene Eliminate
- Lo stile di Tony Scott: Effetti video e Tecniche di Ripresa
- Trailer



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 05 Febbraio 2007, 18:24
Questi dvd edizione speciale della Eagle son il non plus ultra del mercato: davvero il meglio degli attuali DVD.

Comprerò sicuramente questo film..

walk on
sasadf