Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Dexter: Killer Collection da 36 Blu-ray

di Alessio Tambone, pubblicata il 28 Ottobre 2014, all 01:15 nel canale SOFTWARE

“Otto stagioni racchiuse in un cofanetto tematico. A partire dal 19 novembre arriva anche in Italia la mega edizione dedicata al feroce serial killer, venduta online con esclusiva Amazon.it”

Se negli anni vi siete persi le varie stagioni di Dexter, ecco un buon incentivo per rimediare all'incauta distrazione. A partire dal 19 novembre arriverà anche in Italia, con esclusiva Amazon (link) il cofanetto Dexter: Killer Collection.

Un'edizione da collezione che racchiude in 36 dischi Blu-ray le otto stagioni realizzate e un bonus disc con contenuti extra inediti ed esclusivi per la durata complessiva di 85 minuti (a quanto pare soltanto in inglese con sottotitoli in italiano).

- click per ingrandire -

La gift edition include inoltre Grafi x: The Art of Dexter, una raccolta di foto, grafiche realizzate dai fan, con approfondimenti sull'iconografia della serie e sulle originali campagne promozionali.

Di seguito il video dell'unboxing della simile offerta americana.



Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Aenor pubblicato il 28 Ottobre 2014, 09:17
Se il box dei vetrini fosse stato in legno l'avrei preso immediatamente.. ma essendo di cartone... ad ogni modo il rapporto q/p, considerando che sono 36 Bluray, non è male.
Commento # 2 di: AlbertoPN pubblicato il 28 Ottobre 2014, 11:02
Spero che esca una versione anche in packaging meno ricercato in modo da risparmiare ancora qualcosa.

Chi come me riversa tutto in un server multimediale alla fine ha il problema dello stoccaggio delle confezioni; se sono di forma regolare e più consona, è meglio. Sempre e rigorosamente IMHO, ma ad esempio Breaking Bad insegna
Commento # 3 di: bradipolpo pubblicato il 28 Ottobre 2014, 18:59
Questa confezione è un'esclusiva di azIT, improbabile che sia l'unico cofanetto con la serie completa: di certo ci sarà anche quello standard
Commento # 4 di: Alessio Tambone pubblicato il 12 Novembre 2014, 16:59
Contrariamente a quanto scritto in precedenza nella news, il cofanetto sarà disponibile a partire dal prossimo 19 novembre.

Alessio