Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Demo Blu-ray 3D in download gratuito

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 23 Agosto 2010, all 10:10 nel canale SOFTWARE

“NetBlender ha reso disponibile sul proprio sito una demo Blu-ray 3D da poter scaricare gratuitamente e poi masterizzare su supporto Blu-ray per la riproduzione con un lettore Blu-ray 3D”

Considerando la scarsità di titoli Blu-ray 3D disponibili in Italia, vi segnaliamo un link dove poter scaricare gratuitamente una demo Blu-ray 3D. Si tratta di un'immagine ISO da masterizzare su supporto Blu-ray rilasciato dalla società di authoring e soluzioni software Blu-ray e Blu-ray 3D NetBlender. La demo include 3 clip estratte dal catalogo "21st Century 3D" ed è completa di pop-up menu. Naturalmente per poter riprodurre il disco è necessario un lettore Blu-ray 3D e relativo TV o proiettore 3D.

Di seguito il link da cui scaricare gratuitamente la demo (è prima necessario compilare un modulo):
Sample Blu-ray 3D Disc Image Free Download

Fonte: NetBlender



Commenti (9)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: zorro101 pubblicato il 23 Agosto 2010, 11:04
ma chiedono un sacco di dati tra cui il telefono (e chi glielo da giusto!!!)
ma quanto pesa?
Commento # 2 di: Di0brando_21 pubblicato il 23 Agosto 2010, 11:49
ma funziona su pc+3d vision senza metterlo su blu-ray?
Commento # 3 di: Herbert pubblicato il 23 Agosto 2010, 13:42
da notare come ,senza ombra di dubbio, il cursore è già pronto per far partire il filmato Bikini
Commento # 4 di: MaxBro pubblicato il 23 Agosto 2010, 15:22
Il file pesa 430 mb... si puo masterizzare benissimo anche in un dvd... Invidio troppo chi ha già lettore e tv appositi!!!
Commento # 5 di: zLaTaN_85 pubblicato il 23 Agosto 2010, 19:33
beh senza dubbio il bikini car wash attirerà molta gente
Commento # 6 di: rak23 pubblicato il 23 Agosto 2010, 22:31
la iso è illeggibile, scaricata 2 volte e montata con BDDecrypter
Commento # 7 di: zorro101 pubblicato il 25 Agosto 2010, 08:48
allora, ho fatto un bel po' di prove che riassumo per chi fosse interessato:
masterizzato l'ISO di DVD-RW risultati:
su PS3 non parte: lo segna come disco dati
su pc con powerdvd 7.3: parte in 2D, ma il menù rimane sopra l'immagine
su altro pc con powerdvd 10 mark II: stessa cosa del 7.3

masterizzato l'ISO su BD-RE risultati:
su ps3 parte, si vede il logo iniziale che c'è prima del menù(ho capito poi che era in MPEG2) e poi da errore disco non valido!!! menomale che i blu-ray 3d erano retrocompatibili con i lettori non 3d, riproducendo il flusso 2D
su pc con powerdvd 7.3: parte in 2D, ma il menù rimane sopra l'immagine
su altro pc con powerdvd 10 mark II: finalmente parte direttamente in 3D!!! (e il menù sparisce correttamente!)
segnalo che: il disco dura poco più di 3 minuti (io l'ho riprodotto 3 o 4 volte) e powerdvd 10 mi si è chiuso da solo almeno 5 volte!!!
il dualcore T8100 del pc non è sufficiente, ogni tanto si vedono scatti e la CPU sta sempre al 100%!!!
per poter godere del 3d in attesa di avere un tv 3d ho provato l'opzione anaglifica e devo dire che, malgrado il noto problema del croma, l'effetto è fantastico!!!
ciao a tutti


Commento # 8 di: corgiov pubblicato il 25 Agosto 2010, 22:40
CD-RW vs. DVD-RW

Ho masterizzato tre versioni del disco virtuale, una su CD-RW, una su DVD+RW e un’ultima su DVD-RW con Nero Burning ROM 10. Il programma mi segnala che la versione DVD è masterizzata com’emulazione di CD, non di Blu-Ray!
Il lettore Blu-Ray, un Samsung C5300 riconosce il CD-RW, mostrando le cartelle. Il DVD+RW non permette di riaprire il cassetto senza spegnere!
Il DVD-RW funziona, e mi pare che in questo caso non sia stato masterizzato emulando il CD.
Commento # 9 di: DMD pubblicato il 16 Giugno 2011, 08:21
E' proprio un rompicapo, non potevano semplificare il link del download?

Non riesco a trovere il link per scaricarlo.