Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Deluxe Digital produce i primi HD-DVD

di Luke Silver, pubblicata il 31 Marzo 2006, all 11:40 nel canale SOFTWARE

“In California, a Burbank presso Deluxe Digital Studios, vengono prodotti i primi HD-DVD con i nuovi strumenti di encoding e verifica dei risultati forniti dalla Doug Carson & Associates”

Burbank - California, Marzo 2006. Deluxe Digital Studios High Definition Media Center ha prodotto il suo primo disco in formato HD-DVD che sarà distribuito nelle prossime settimane. Il disco utilizza il sistema di protezione AACS ed è stato prodotto utilizzando un nuovo Formatter prodotto dalla DCA Inc. (Doug Carson & Associates).

Il risultato è stato controllato con il nuovissimo software di verifica UDF, prodotto sempre dalla DCA, riproducendo il disco attraverso il nuovo lettore HD-DVD ROM NEC HR-1100A, presentato tre settimane fa ad Hannover.

"DCA è molto felice del lavoro assieme a Deluxe Digital Studios per la messa a punto dei nuovi strumenti per la produzione dei nuovi media ad alta densità come le nuove soluzioni per la codifica", ha dichiarato Eric Carson, Product Manager della DCA. "Deluxe Digital Studios High Definition Media Center è la migliore vetrina per l'industria impegnata nei settori del mastering e della replicazione dei nuovi media".

Per maggiori informazioni: www.dcainc.com/news/index.html



Commenti