Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

DC Universe esordirà negli USA in autunno

di Riccardo Riondino, pubblicata il 29 Giugno 2018, alle 11:53 nel canale SOFTWARE

“Il servizio OTT DC Comics-Warner Bros offrirà una vasta scelta di contenuti esclusivi, tra cui film, serie animate e live action, fumetti classici, concorsi a premi, notizie in tempo reale e un negozio online”


- click per ingrandire -

DC ha rivelato i dettagli del servizio streaming DC Universe, che partirà in autunno negli Stati Uniti per poi estendersi in altri paesi. Insieme al catalogo dei film classici e quelli del DC Extended Universe, gli abbonati avranno accesso a una corposa scelta di contenuti esclusivi. Tra questi ci saranno serie animate e live action come Titans, Swamp Things, Young Justice e Harley Quinn, nonché un selezione di fumetti in formato digitale.

Tra questi storie recenti e albi storici come l'esordio di Superman sul primo Action Comics del 1938, oppure Detective Comics #27 del 1939, dove invece apparve per la prima volta Batman. Gli utenti entreranno inoltre a far parte della DC community, potranno partecipare a concorsi a premi, essere aggiornati con le ultime notizie e acquistare prodotti esclusivi. Al momento del lancio DC Universe sarà disponibile su Apple TV, Android TV, Fire TV, Roku, Android, iOS e via browser su PC Windows/Mac.

Fonte: Flatpanels HD



Commenti