Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Dal 17 Maggio Derailed - Attrazione letale

di Alessio Tambone, pubblicata il 12 Maggio 2006, all 10:22 nel canale SOFTWARE

“Una passione sconvolgente ed improvvisa messa sotto ricatto da uno psicopatico armato. Clive Owen, Jennifer Aniston e Vincent Cassel in un thriller like Attrazione fatale”

A partire dal 17 Maggio Buena Vista Home Entertainment distribuirà in Italia il DVD di Derailed, thriller tratto dal romanzo Ultima corsa di James Siegel. Il regista svedese Mikael Hafstrom (Evil - Il ribelle) dirige Clive Owen (Inside man), Jennifer Aniston (Vizi di famiglia) e Vincent Cassel (Ocean's twelve) in un turbinio di passioni e ricatti segreti. Protagonista è Charles Schine (Owen), uomo sposato e pubblicitario di successo, che su un treno diretto verso Chicago conosce Lucinda Harris (Aniston), un'affascinante donna in carriera con tre figli. La passione travolge i due sconosciuti, che decidono di passare una notte segreta in albergo. Ma le sorprese della giornata non finiscono. Un uomo armato irrompe nella stanza, ricattando Charles e l'amante. E' l'inizio di un incubo, con il divieto di comunicare il pericolo alla polizia e, tanto meno, alla moglie tradita.

La versione distribuita da Buena Vista conterrà un unico DVD con il film proposto in formato video 2.35:1 anamorfico e codifica audio Dolby Digital 5.1 in italiano, inglese, tedesco e russo. Le stesse lingue le ritroviamo nel pacchetto sottotitoli, insieme a inglese per non udenti, turco, arabo, croato, sloveno, serbo, lettone, lituano ed estone. Tra gli extra segnaliamo il making of, alcune scene eliminate ed il trailer cinematografico originale.



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Bad boy pubblicato il 12 Maggio 2006, 13:51
Bella figliuola la Aniston, però fino ad ora non ha dimostrato di essere quel gran fenomeno di attrice......
Commento # 2 di: Kronk pubblicato il 14 Maggio 2006, 13:33
E' un thriller non male..l'ho visto al cinema. Vincent Cassel è bravissimo come sempre.
Commento # 3 di: Bad boy pubblicato il 15 Maggio 2006, 13:50
Originariamente inviato da: Kronk
Vincent Cassel è bravissimo come sempre.


eh già, in I fiumi di porpora a me è piaciuto tantissimo!!!