Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

CyberLink annuncia il supporto all'HD-DVD

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 22 Marzo 2005, all 11:34 nel canale SOFTWARE

“CyberLink ha annunciato il futuro supporto per il nuovo media digitale ad alta capacità HD-DVD che verrà integrato all'interno dei vari prodotti software per la registrazione e la riproduzione.”

CyberLink, membro associato dell'HD-DVD Promotion Group, ha annunciato il futuro supporto per il nuovo media digitale ad alta capacità HD-DVD che verrà integrato all'interno dei vari prodotti software per la registrazione e la riproduzione.

CyberLink ha già parzialmente integrato la tecnologia di compressione che verrà utilizzata dal media HD-DVD poiché già i software CyberLink PowerDVD 6 e CyberLink PowerEncoder hanno la possibilità di lavorare con il formato di compressione MPEG-4 AVC. CyberLink implementerà il nuovo formato HD-DVD all'interno dei prodotti software PowerDVD e PowerCinema ma anche in tutti gli altri prodotti della linea PowerProducer e Power2Go per authoring e masterizzazione.

"HD-DVD diventerà presto uno degli standard leader per il video di alta qualità e CyberLink ha già implementato la tecnologia la tecnologia che è alla base del nuovo standard nella riproduzione, cattura e conversione dei file", ha commentato Alice H. Chang, CEO di CyberLink che ha continuato: "il nostro prossimo passo sarà il pieno supporto per la riproduzione e la masterizzazione del nuovo formato HD-DVD attraverso le nostre soluzioni software in modo da mantenere i nostri clienti aggiornati agli ultimi trend audio e video".

Per informazioni:

http://www.gocyberlink.com/english/index.jsp



Commenti