Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Confanetto BD 20 dischi Disney / Pixar

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 10 Ottobre 2012, alle 14:37 nel canale SOFTWARE

“Disney annuncia in Francia l'arrivo di uno speciale confanetto Blu-ray dedicato a 19 grandi successi di animazione Disney e Pixar. più uno documentario. Sarà disponibile a partire dal prossimo 7 novembre e secondo quanto riportato da Amazon dovrebbe contenere anche le tracce doppiata in italiano”

A partire dal prossimo 7 novembre sarà disponibile in Francia uno speciale cofanetto Blu-ray dedicato a 19 grandi successi d'animazione Disney / Pixar. Tutti i film saranno naturalmente proposti in Full HD 1920 x 1080 punti e il confanetto avrà le sembianze di un libro da sfogliare con sinossi dei vari film e "pochette" dove riporre i dischi. Il ventesimo disco è, invece, un documentario-dietro le quinte sul parco divertimento Disneyland Paris La filiale francese di Amazon (amazon.fr) propone già il cofanetto in pre-ordine all'interessante prezzo di 149, 99 Euro (7,5 Euro a film) e, sempre secondo il noto portale di e-commerce, questo speciale cofanetto dovrebbe includere anche le tracce doppiate in italiano (compresi i sottotitoli).

I 19  film inclusi in questo speciale cofanetto sono:

- Alice nel Paese delle Meraviglie
- Bambi
- Fantasia
- La Carica dei 101
- Gli Aristogatti
- Lilli e il Vagabondo
- La Principessa e il Ranocchio
- Il Re Leone
- Rapunzel - L'intreccio della Torre
- Pinocchio
- A Bug's Life
- Cars
- Up
- Gli Incredibili
- Monsters & Co.
- Ratatouille
- Toy Story
- Toy Story 2
- Toy Story 3

Fonte: HD Numérique



Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Dr.Jeckyl pubblicato il 10 Ottobre 2012, 16:54
...peccato che 12 di questi li ho già...xD
Gran bel cofanetto comunque, ma.. ha un senso? Voglio dire, questi 19 film sono li dentro per un motivo ben preciso o sono buttati li a caso? A parer mio, in questo caso, era meglio un cofanetto classici, o uno Pixar, con all'interno però TUTTI i titoli annessi usciti fino ad ora.. Odio i cofanetti minestrone..
Commento # 2 di: Maxt75 pubblicato il 10 Ottobre 2012, 18:05
Quoto, non trovo un un filo logico nel progetto, se non quello puramente commerciale.
Personalmente avrei preferito pure io un cofanetto di classici. Gli altri mi interessano già meno vista la produzione a mo di catena di montaggio.
Sarà comunque tutta una cosa già studiata...di certo non sarà venuta solo a noi questa idea.
Commento # 3 di: ais001 pubblicato il 10 Ottobre 2012, 18:36
... l'idea non è male, ma ovviamente tra i fan della serie non trova molti consensi. Può andar bene a chi si avvicina solo ora al mondo della Disney e coglie l'occasione di avere a meno di 10€ cad. i film della serie finora usciti (e neanche tutti ovviamente).
Commento # 4 di: Alberto Pilot pubblicato il 10 Ottobre 2012, 18:40
Effettivamente un appassionato (mercato a cui si rivolge il cofanetto, anche perché non costerà ... due lire) la maggior parte dei titoli ce l'ha già nella sua videoteca personale, per cui .... boh .... quoto chi non capisce l'iniziativa.
Commento # 5 di: savious pubblicato il 11 Ottobre 2012, 09:24
bhe!

...allargare un po gli orizzonti......imagginate un regalo come questo da fare ad un compleanno.....penso sia graditissimo ai bimbi....ma sopratutto ai genitori che per avere attimi di tranquillità accendono il bd e tutto si ferma..........
Commento # 6 di: grezzo72 pubblicato il 11 Ottobre 2012, 10:25
Originariamente inviato da: savious;3657812
.....imagginate un regalo come questo da fare ad un compleanno......

a parte che mi pare un regalo di compleanno parecchio costoso, quantomeno per i miei canoni, poi come hanno detto altri, non pensi che parecchi di quei film possano già averli coloro a cui faresti il regalo?
Io infatti ne ho già 10!
Inoltre la scelta dei 19 titoli sembra non avere nessun criterio logico.
Secondo me ne vendereanno ben pochi.
Commento # 7 di: ais001 pubblicato il 11 Ottobre 2012, 11:44
L'idea è buona ma dovrebbero farla a temi secondo me... 19 casuali hanno poco senso effettivamente con eventuali future collection.
Commento # 8 di: Cetto_La_Qualunque pubblicato il 11 Ottobre 2012, 11:50
e come mai han tagliato fuori Cars 2 ?
comunque nella lista ne conto 18 (che manchi proprio quello ?)
Commento # 9 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 11 Ottobre 2012, 12:56
No, niente Cars 2, avevo dimenticato di trascrivere Fantasia! Corretto ora!

Gianluca
Commento # 10 di: Subzero pubblicato il 11 Ottobre 2012, 13:32
Se dopo un po si trovasse a buon prezzo un pensierino ce lo farei anche
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »